Visualizzazione Stampabile
-
Io mi sto già recando al lavoro per mezzo di un veicolo su rotaia.
-
Buongiorno.......e vi auguro una giornata lavorativa coi fiocchi:biggrin3:
qua acqua continua dal cielo......e,come saprete bene, neanche il cane se ne sta fuori..........:cool:
quindi.........
oggi tempo libero:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
mi dai l'indirizzo della fanciulla ,ho giusto bisogno di un po di pelle per rifare la sella :lingua:
Buon giorno gnagnapippapici boys e girl :w00t:
-
Hai capito la slealta' di PadrePiPPaAngelikk che mi ha combinato?:wacko:
l'ho appena scoperto e lo potete verificare personalmente:
"segnalato" (e similari) questa è la sua accusa verso noi gnagnapici, e dovremmo pentirci dei nostri atti manuali peccatori.
fin qui TUTTO "normale".......
Ora arriva il bello.......
Intravvede una nuova iscritta "sexy.........a" ; non trovando ancor alcun messaggio di presentazione, LUI va' direttamente ad adescarla:madoo: per mettersi "in lista" di chi ha visitato il profilo utenze.........
Padre, sorry.........ma cosi':nonono: nun se fa'.ù
Ora, cari piciconsulenti, chiedo il voto di sfiducia verso nostro(ex:lingua:)Padre, e che venga rinchiuso a vita in un convento piciogayo:oook:
-
Pentiti Pippalik !!!!:ph34r:
-
Rgazzi devo chiedervi di nuovo, per favore, di non postare foto di nudi: come sapete comportano problemi con google al Forum che preferiremmo evitare.
Grazie.
-
Citazione:
8e65
Hai capito la slealta' di PadrePiPPaAngelikk che mi ha combinato?:wacko:
l'ho appena scoperto e lo potete verificare personalmente:
"segnalato" (e similari) questa è la sua accusa verso noi gnagnapici, e dovremmo pentirci dei nostri atti manuali peccatori.
fin qui TUTTO "normale".......
Ora arriva il bello.......
Intravvede una nuova iscritta "sexy.........a" ; non trovando ancor alcun messaggio di presentazione, LUI va' direttamente ad adescarla:madoo: per mettersi "in lista" di chi ha visitato il profilo utenze.........
Padre, sorry.........ma cosi':nonono: nun se fa'.ù
Ora, cari piciconsulenti, chiedo il voto di sfiducia verso nostro(ex:lingua:)Padre, e che venga rinchiuso a vita in un convento piciogayo:oook:
Caro pochi cm., il fatto stesso che mi hai sgamato vuol dire che anche tu sei andato a guardare :dry:
E poi era un controllo di routine per riportare sulla retta via altri peccatori :lingua:
Citazione:
rori
Pentiti Pippalik !!!!:ph34r:
E' una vita che mi pento, mi pento tanto non fare tutto quello che vorrei fare :biggrin3:
Citazione:
Marco Manila
Rgazzi devo chiedervi di nuovo, per favore, di non postare foto di nudi: come sapete comportano problemi con google al Forum che preferiremmo evitare.
Grazie.
Capo perdonali, sono picipippa incorreggibili :dry:
Sto facendo opera di dissuasione e moderazione nei confronti degli incalliti peccatori, per far si che le fotognagna/i non siano volgari ma solo artistiche :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Caro pochi cm., il fatto stesso che mi hai sgamato vuol dire che anche tu sei andato a guardare :dry:
E poi era un controllo di routine per riportare sulla retta via altri peccatori :lingua:
Io non ho guardato, ho solamente indagato sbirciando con l'occhio cadente su certi "termini":biggrin3:
Citazione:
Angelik57
E' una vita che mi pento, mi pento tanto non fare tutto quello che vorrei fare :biggrin3:
ecco, appunto.......
Citazione:
Angelik57
Sto facendo opera di dissuasione e moderazione nei confronti degli incalliti peccatori, per far si che le fotognagna/i non siano volgari ma solo artistiche :biggrin3:
direi....inversamente moderatamente piciamente reale:biggrin3:
-
Allegati: 1
Citazione:
Angelik57
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=145379&stc=1
ops è un nudo !!!:dubbio:
-
Citazione:
rori
Screanzato!
Ti ho segnalato :dry:
E poi io non porto cravatte verdi :lingua: