Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
che la gente ha problemi quotidiani più seri che il calcio in questi periodi...
tranquillo che qui le minkiate ...."abbondano"....ugualmente:oook:
-
mi son risvegliato con un certo bruciorino dietro....dei goal del genoa era valido solo il terzo e Aquilani avrebbe realizzato un poker....
p.s. qualcuno è capace di trovarmi le immagini di inizio partita di Sky?
Alla presentazione delle squadre mio figlio era in campo con le squadre,vestito da piccolo arbitro(.....:ph34r::laugh2:....) e mi piacerebbe salvarmi un immagine,ma sono un incapace informnatico....:laugh2:
-
Citazione:
leo
mi son risvegliato con un certo bruciorino dietro....dei goal del genoa era valido solo il terzo e Aquilani avrebbe realizzato un poker....
p.s. qualcuno è capace di trovarmi le immagini di inizio partita di Sky?
Alla presentazione delle squadre mio figlio era in campo con le squadre,vestito da piccolo arbitro(.....:ph34r::laugh2:....) e mi piacerebbe salvarmi un immagine,ma sono un incapace informnatico....:laugh2:
Leo io ierinotte lavoravo, come s'è giocato?
-
Citazione:
commissarioBetti
io l' ho vista a sprazzi..................sono tornato tardi dopo una lunga e faticosa giornata..............non mi è sembrata una grande Fiorentina.......................:dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
che la gente ha problemi quotidiani più seri che il calcio in questi periodi...
Quoto il mister, non mi sembra che i problemi (tanti e gravi) abbiano mai imedito il cazzeggio calcistico su questo 3d e in generale ... tutt'altro...
-
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Non fa impazzire neanche me comunque non è proprio cosi scarso LLorente:
Juve-Verona gol del 1-2 (ris.fin 1-2)
Juve-Udinese gol del 1-0 (ris fin 1-0)
Juve-Napoli gol del 1-0 (ris fin 3-0)
Livorno-Juve gol del 0-1 (ris fin 0-2)
Cagliari-Juve gol del 0-1 e 0-2 (ris. fin 1-4)
Juve-Samp gol del 3-1 (ris fin 4-2)
considerato che è a parametro zero e che questa è una stagione fallimentare per il suo club qualcosina ha fatto.
;;)
neanche Pazzini è così "scarso"...........................se tutti giocassero con la sua "determinazione" saremmo ben più sopra.....in classifica..................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
neanche Pazzini è così "scarso"...........................se tutti giocassero con la sua "determinazione" saremmo ben più sopra.....in classifica..................:biggrin3:
Mi impensierisce la situazione nervosa di kaka'. Ha commesso diversi falli, se l'è presa con il raccattapalle applaudendolo ironicamente (in modo prolungato tra l'altro) e infine dopo il gol di Pazzini ha fatto diversi gesti verso il pubblico (prima di una rimessa laterale ha fatto il gesto di festeggiare con il pugno chiuso rivolto alla tribuna inferocita).
Non capisco se ci mette la grinta che non aveva nel suo "primo" milan, oppure se si tratta proprio di frustrazione perchè le cose non girano come dovrebbero. Tra l'altro è dalla ripresa che lo vedo appannato rispetto al girone d'andata.
mah
-
Le minkiate sono democratiche: le sparano in egual misura tifosi di tutte le squadre.
:oook:
-
Citazione:
commissarioBetti
Ninete di spettacolare,loro nenache;dovevamo vincere ed avevamo vinto....loro hanno 2 goal di troppo,noi uno in meno....