Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Nessuno che compra la Caponord o la Rivale? :D
no, pero' e' un buon compromesso :wink_:
Comprare un'aprilia per fare turismo? Ho criticato triunz e la sua assistenza,figurati se mi compro un aprilia....
L'mv idem con patate,se non peggio,anche se la Turismo Veolce mi piace da pazzi (la soluzione delle borse laterali di mv la trovo fantastica) e forse potrei anche far la follia,ma io difficilemnte esco dall'italia (sempre ammesso che l'mv ci arrivi intera fino al confine....:laugh2:).
-
Citazione:
streettissimo
Indubbiamente... ma se devo tirare alla morte allora punto ad altro.. se devo macinare km ha tutto il motore che serve..
Fa cagare pure a me.. ma come tutte le moto di quel segmento.. salvo il KTM, il resto è tutto anonimo.. ma è gioco forza.. se si deve creare una bestia da viaggio è dura tirarci fuori qualcosa di affascinante..
Poi per carità.. l'estetica è soggettiva.. c'è chi sbava dietro a GS, Tenerè, Explorer.. de gustibus..
Come ktm il 990, il 1190 l'hanno ammorbidito troppo e l'hanno fatto troppo anonimo.
Il gs adv non penso proprio sia anonimo, altre moto lo sono!!!
http://i.imgur.com/y4j3OrR.jpg
-
Citazione:
NEMO
Come ktm il 990, il 1190 l'hanno ammorbidito troppo e l'hanno fatto troppo anonimo.
http://i.imgur.com/y4j3OrR.jpg
Ha gli specchi uguali alla mia tuono del 2003 :w00t:!Le mitiche orecchie di topolino ....
-
Citazione:
leo
Ha gli specchi uguali alla mia tuono del 2003 :w00t:!Le mitiche orecchie di topolino ....
Il progetto gs 1200 è del 2004...:biggrin3:
-
-
Citazione:
NEMO
Sono gusti... io se penso ad una moto anonima la prima che mi viene è proprio il GS.. adventure o no che sia..
-
Ognuno ha i suoi gusti :)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
streettissimo
Sono gusti... io se penso ad una moto anonima la prima che mi viene è proprio il GS.. adventure o no che sia..
Diciamo che è vista e rivista perchè ne girano migliaia,ma se torni in dietro nel tempo quella linea era inconfondibile.Poi parliamo di moto che prima di tutto devono essere pratiche,non strizzano l'occhio allo stile come una caffè race.
-
Citazione:
leo
Diciamo che è vista e rivista perchè ne girano migliaia,ma se torni in dietro nel tempo quella linea era inconfondibile.Poi parliamo di moto che prima di tutto devono essere pratiche,non strizzano l'occhio allo stile come una caffè race.
Sì sì, infatti l'ho detto anch'io, non sono certo moto dalle quali si può tirar fuori qualcosa di esteticamente accattivante.. sicuramente la linea è inconfondibile ed è sempre stata quella, ma per come la vedo io è sempre stata impersonale.. anonima..
Non mi dice nulla..
Magari c'è chi gli fa l'effetto diverso grazie a telelever, paralever e i comodini.. a me dicono zero.. è la classica endurona, come tutte le altre, sempre a livello di appeal chiaramente..
-
Citazione:
streettissimo
Purtroppo vedendone in giro a tonnellate, forse risulta anonima, ma penso che per soluzioni tecniche e stilistiche sia sempre stata fuori dal coro.
Mi dispiace molto invece per la linea del ktm 1190 da quando hanno deciso di seguire le mode a differenza del vecchio 990.