Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ciccio...io invece di speranze ti do pseudo-certezze...se perdete la Coppa Italia arriva Allegri:oook:
E' da inizio stagione che stai cercando di appiopparcelo.:biggrin3:
Da noi non ci viene,non lo vogliamo.
Noi stiamo bene con il mago pancione....:cool:
:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
ciccio...io invece di speranze ti do pseudo-certezze...se perdete la Coppa Italia arriva Allegri:oook:
meglio Novellino e in subordine Ficcadenti....................Sonetti è quasi fatta al Milan.........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
meglio Novellino e in subordine Ficcadenti....................Sonetti è quasi fatta al Milan.........................:biggrin3:
C'è pure Mazzone libero...
-
-
Citazione:
onlystreet
purtroppo ha deciso di fare il nonno a tempo pieno........................mi sarebbe piaciuto vederlo prendere a pedate nel c... (non dico Balo è troppo facile) ma uno come Niang o Inutilsson...................che quell' illuminato di Pistocchi ieri sera sperava che venisse utilizzato "alla Allegri" largo a dx.................:laugh2::laugh2:...............per non:cry:
-
Madò Pistocchi......me l'ho ritrovato in nave rientrando dal raduno street..si lamentava con tutta la nave che gli avevano graffiato l'X5.
Sulla fiancata gli hanno scritto (E' solo serbo e questo è un chiodo) :biggrin3:
-
Allegati: 1
Allegato 152844
Intendono in galera vero?????
;;)
-
Citazione:
mister51
troppo spreco,può bastare il fratello Giuseppe,lo potete trovare all'autolavaggio di Pulsano(TA) l'indirizzo potete chiederlo a Massimo 7373:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
Perché conosci miglior collocazione?:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
C'è pure Mazzone libero...
Citazione:
mister51
purtroppo ha deciso di fare il nonno a tempo pieno........................mi sarebbe piaciuto vederlo prendere a pedate nel c... (non dico Balo è troppo facile) ma uno come Niang o Inutilsson...................che quell' illuminato di Pistocchi ieri sera sperava che venisse utilizzato "alla Allegri" largo a dx.................:laugh2::laugh2:...............per non:cry:
Eddaijé: ha fatto 77 anni proprio pochi giorni fa, e ha appeso la misteranza al chiodo da 8 anni :dubbio:
Piuttosto, è già tempo del http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/251278-30-turno-serie.html#post6655145 :lingua: