Visualizzazione Stampabile
-
La provai a Roma dalla Ducati verso fuori era uno spettacolo strappa braccia ma poi al ritorno trovai traffico e li con la prima na sofferenza... tra l'altro fu l'unica volta che rimasi a piedi senza benzina in un test drive :)
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
per cortesia dammi 5 numeri da 1 a 90 in pm.
Grazie
Bella Mauro.
-
Citazione:
Osva75
Questa anticipazione della r prima di eicma è piuttosto strana.
Sembra che ad eicma presenteranno molti nuovi modelli in segmenti nuovi per ducati.
Probabilmente hanno anticipato la r per non metterla in ombra con gli altri nuovi modelli.
Certo che a questo punto la curiosità per eicma sale!
Cosa presenteranno?
Che sia la volta di una multi 800?
E casomai cos'altro di inedito?
Una multi più off?
Una sport touring?
Gli scooter hanno già detto che al momento non sono in progetto(e meno male).
presenteranno una Audimoto :oook:
-
Della Multi in versione off con anteriore da 19 è un pezzo che se ne parla, credo ci sarà... invece la sorellina 821 è sempre stata bocciata dai vertici aziendali per i quali la Multi deve essere solo top di gamma.
Lamps
-
Citazione:
pave
Della Multi in versione off con anteriore da 19 è un pezzo che se ne parla, credo ci sarà... invece la sorellina 821 è sempre stata bocciata dai vertici aziendali per i quali la Multi deve essere solo top di gamma.
Lamps
Peccato che non facciano la "piccola" multi. Il timore probabilmente è che si mangi quote di mercato della 1200.
Ma non sono così convinto che sia una buona mossa lasciare il mercato delle crossover sportive di fatto del tutto in mano alla tracer.
Certo dovrebbero, come dicevo, cercare di tenere il prezzo più basso possibile (a costo di qualche scelta tecnica poco pregiata), da una parte per non metterla effettivamente in competizione con la 1200, dall'altra per convincere gli acquirenti della tracer a fare uno sforzetto in più e prendere una ducati.
Domenicali parla di ben 9 novità ducati, monster 1200 r inclusa.
http://www.dueruote.it/notizie/attua...-novita-ducati
Se diamo per scontate le presenze di multistrada "off" e la diavel rinnovata ne rimangono ancora molte.
Certo molte saranno versioni di modelli già esistenti.
Ma cosa altro aspettarsi?
-
Citazione:
Osva75
Peccato che non facciano la "piccola" multi. Il timore probabilmente è che si mangi quote di mercato della 1200.
Ma non sono così convinto che sia una buona mossa lasciare il mercato delle crossover sportive di fatto del tutto in mano alla tracer.
Certo dovrebbero, come dicevo, cercare di tenere il prezzo più basso possibile (a costo di qualche scelta tecnica poco pregiata), da una parte per non metterla effettivamente in competizione con la 1200, dall'altra per convincere gli acquirenti della tracer a fare uno sforzetto in più e prendere una ducati.
ti quoto al 100%
se facessero una 821 con forcellone bibraccio (per riprendere quanto fatto con la 899, ad esempio), un filo meno di elettronica butterei la tracer da un burrone con somma gioia.
è vero anche che così dovrebbero togliere dal listino l'hyperstrada (forse ne ho viste 2 in tutta italia) e c'è la possibilità che tolga mercato al 1200.
secondo me, al prezzo giusto, ne venderebbero a cariolate
-
Citazione:
kaprone
ti quoto al 100%
se facessero una 821 con forcellone bibraccio (per riprendere quanto fatto con la 899, ad esempio), un filo meno di elettronica butterei la tracer da un burrone con somma gioia.
è vero anche che così dovrebbero togliere dal listino l'hyperstrada (forse ne ho viste 2 in tutta italia) e c'è la possibilità che tolga mercato al 1200.
secondo me, al prezzo giusto, ne venderebbero a cariolate
Il mondo del motociclismo potrebbe rinunciare alla hyperstrada a cuor leggero...
-
credo sia una delle moto più "inutili" mai fatte. e, davvero, ricordo di averne incontrata solo una in strada. eppure giro parecchio...
utilizzassero quel motore per un downgrade della multi farebbero bingo
-
Citazione:
kaprone
credo sia una delle moto più "inutili" mai fatte. e, davvero, ricordo di averne incontrata solo una in strada. eppure giro parecchio...
utilizzassero quel motore per un downgrade della multi farebbero bingo
Oltretutto si troverebbero metà del lavoro bello che pronto.
Già l'821 è nato bene per una crossover perché è pieno a tutti i regimi e rispetto ad altri non scalcia sotto.
Probabilmente potrebbero fare esattamente ciò che ha fatto Yamaha.
Partire dalla hypermotard e adeguare le sovrastrutture e qualche quota ciclistica per una maggiore stabilità.
Boh.
Anche a me una multi 821 farebbe parecchio gola.
-
beh uno scooterone con marchio Audi non sarebbe male
:wacko: