Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
meno male che il chiodo fisso era di .........................MANU........................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
meno male che il chiodo fisso era di .........................MANU........................:laugh2::laugh2:
appena vedrò della maglie peggiori di queste non perderò tempo e le posterò... non ti preoccupare... è solo un caso che siano del milan
-
Citazione:
giorgiorox
appena vedrò della maglie peggiori di queste non perderò tempo e le posterò... non ti preoccupare... è solo un caso che siano del milan
sapevo che potevo contare sulla tua obbiettività.......................:biggrin3:
io non le guardo nemmeno....................perchè mi interessa di più chi le indossa........................(senza faccine)
-
Citazione:
giorgiorox
Minchia che orrore.
Completamente snaturata.
Comunque era proprio peloso, non era un errore.
:oook:
-
Citazione:
giorgiorox
Purtroppo è un po che gira e speravo fosse un fake e invece è quella vera...questo è quello che costa la sponsorizzazione milionaria dei tedeschi; io ti do i soldi e poi la maglia la faccio come pare a me, chissenefrega se non rispecchia i colori sociali...un completo gessato praticamente :sick:
e siccome non c'è limite al peggio ecco la terza
http://www.passionemaglie.it/wp-cont...-kit-14-15.jpg
carina la seconda invece
http://www.fichajes.com/IMG/jpg/milan-2.jpg
-
la terza sembra un pigiama... anche la prima
la seconda è effettivamente la migliore
-
AMMAZZA CHE SCHIFEZZA ....
-
lo ricorderemo nella buona e cattiva sorte :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
AMMAZZA CHE SCHIFEZZA ....
Si ma il problema del Milan sono quelli che ci sono dentro.
hiihhhihiiiiihiii