Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
quando la finiamo con l asilo
"il mio ha fatto.....no il tuo ha fatto peggi"........suvvia ste guerre fra poveri sono patetiche
avete vinto?
ora è giusto che vi prendete le responsabilità di ciò che fanno quelli che avete votato
cioè ancora un cazzo di niente
e farage,il grano saraceno e le mille stronzate che spara grillo o qualche fesso del movimento dovete smetterla di usarlo coeme alibi per cambiare discorso
vi comportate come i berluschini di anni fa,tutti in difesa senza se e senza ma
i grillini volendo possono difendere a oltranza delle cazzate
voi no
avete la maggioranza,pensate di usarla per il popolo o per fotterci ancora?
AVETE VINTO YEAH
ORA I FATTI
GRAZIE
Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
Citazione:
Medoro
ma alla fine si è riuscito a colmare il gap tra le centrali nucleari e a carbone di farage con il tutto rinnovabile e sostenibile di grillo o ci stanno ancora lavorando?????
credo che il distacco sui pericolossissimi OGM invece sia stato superato
Prima si apre il parlamento europeo come una lattina di Guinness e poi ci si pensa. Del resto anche carbone e nucleare sono prodotti naturali...
-
Citazione:
paper
Io vorrei Orellana segretario del M5S e alcuni accordi programmatici con lui. Vi starebbe bene?
(Usando la costruzione della tua frase) non "vi" serve per fare quello che "avete" promesso..."avete" tutti i numeri in parlamento e se "volete" "potete" minacciare elezioni anticipate
-
Citazione:
Sax-frozen mind
elevata su certi argomenti semmai
per il resto,ammetto di essere egoista per il mio futuro,magari tu hai il posto fisso e non ti interessa
ma vedere una larga maggioranza,che fin ora si è lamentata,rivotare sempre i soliti parolai mi fa incazzare di brutto
cristo 30 anni che c fottono,dimostrano palesemente di essere ladri sia a dx che sx e basta la faccia pulita di un toscanaccio per fare dimenticare tutto agli italiani?
cazzo scusa ma l insulto mi scappa
ma credete davvero che gli iscritti al movimento,se avessero la maggioranza,farebbero decidere a grillo?io no,perchè vedo montare nel movimento stesso finalmente il bisogno di liberarsi di quel soggetto
ma gli italiani di coccio,sempre dietro a chi già ci ha fregato
tu non t incazzeresti?
è questo Medo.......se dici "estrema destra e grillini non mi relaziono"
mi sento un pochetto offeso a essere accostato alla feccia nera
comunque si parla eh
da parte mia non c'è rancore
basta capirsi :- )
Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?
Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.
Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.
Citazione:
Stinit
(Usando la costruzione della tua frase) non "vi" serve per fare quello che "avete" promesso..."avete" tutti i numeri in parlamento e se "volete" "potete" minacciare elezioni anticipate
Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
-
Citazione:
Sax-frozen mind
elevata su certi argomenti semmai
per il resto,ammetto di essere egoista per il mio futuro,magari tu hai il posto fisso e non ti interessa
ma vedere una larga maggioranza,che fin ora si è lamentata,rivotare sempre i soliti parolai mi fa incazzare di brutto
cristo 30 anni che c fottono,dimostrano palesemente di essere ladri sia a dx che sx e basta la faccia pulita di un toscanaccio per fare dimenticare tutto agli italiani?
cazzo scusa ma l insulto mi scappa
ma credete davvero che gli iscritti al movimento,se avessero la maggioranza,farebbero decidere a grillo?io no,perchè vedo montare nel movimento stesso finalmente il bisogno di liberarsi di quel soggetto
ma gli italiani di coccio,sempre dietro a chi già ci ha fregato
tu non t incazzeresti?
è questo Medo.......se dici "estrema destra e grillini non mi relaziono"
mi sento un pochetto offeso a essere accostato alla feccia nera
comunque si parla eh
da parte mia non c'è rancore
basta capirsi :- )
:drunks:
-
Citazione:
paper
Se una soluzione ha i suoi limiti (e tanti) non vuol dire per forza che si debba sposare la tua. Non c'è nulla di cui incazzarsi.
Se i vecchi parolai vengono in uggia perché correre subito dietro a quelli nuovi?
Comunque quando i 5 stelle (per stavolta non li chiamo grillini auspicando che presto si trovino un nome meno scomodo) si liberereranno dai loro padri padroni e tromboni ne riparleremo.
Quanto alla questione Medoro sbagli ad offenderti. Un minimo di logica matematica di base ti fa capire che due esclusioni non devono per forza determinare una associazione.
Ma io preferirei che fossero utilizzate tutte le componenti positive del panorama politico per raggiungere una meta di rinnovamento.
Ah, non sono Renzi, sono paper e non mi rivolgevo a Grillo e Casaleggio ma a Sax, Stinit e altri...
Componenti positivi possono essere solo le persone oneste che operano da persone oneste...dagli ultimi rilevamenti sembra che la disonestà sia dilagante e soprattutto bipartisan...come la mettiamo?
-
Citazione:
Stinit
Componenti positivi possono essere solo le persone oneste che operano da persone oneste...dagli ultimi rilevamenti sembra che la disonestà sia dilagante e soprattutto bipartisan...come la mettiamo?
Che non vuol dire che se una persona del PD ha rubato tutti gli altri rubino, cosi come non vuol dire che se un 5S è un incompetente tutti i 5S siano incompetenti.
-
Ma se quelli del pd rubano tutti quelli del movimento hanno tutti pubblicato ricerche scientifiche inesistenti o credono alla cazzata delle scie chimiche e del microchip?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Medoro
Ma se quelli del pd rubano tutti quelli del movimento hanno tutti pubblicato ricerche scientifiche inesistenti o credono alla cazzata delle scie chimiche e del microchip?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
e quelli di forza italia hanno scavato un tunnel dal gran sasso a ginevra?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Che non vuol dire che se una persona del PD ha rubato tutti gli altri rubino, cosi come non vuol dire che se un 5S è un incompetente tutti i 5S siano incompetenti.
Ho parlato di persone oneste (e non di gruppi politici) non a caso...
-
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo
"Dopo i due editoriali su dove dovrebbero sedersi gli eletti del M5S in Europa, arrivano i cento indagati a Venezia per l’affare Mose. Si parlava di tutto, dagli ottanta euro alle macchine vendute su ebay, intanto gli altri rubavano."
Travaglio: perché chiedo scusa a Grillo | Servizio Pubblico
Eh già...