Visualizzazione Stampabile
-
E' garantito su tutto quello che e' stato trascritto dall'ente tedesco sul libretto tedesco... Per le aggiunte possono essere valutate, ma mi hano detto che e' piu' difficile chiedere un'integrazione da gomma piu' piccola a piu' grande che il contrario.
Ora vedremo, intanto posso girare come mi pare e piace senza paturnie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
Ah ok.. quindi il passaggio dell'omologazione tra quella della tedeschia e quella italiana non è garantito integralmente mi sembra di capire..
no no, il passaggio e' garantito su tutto quello che Hanno scritto i crucchi in fase di omologazione in maniera integrale. Ti assicuro che circolano per le strade tedesche mezzi che in Italia nemmeno potrebbero essere esposti in garage:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
no no, il passaggio e' garantito su tutto quello che Hanno scritto i crucchi in fase di omologazione in maniera integrale. Ti assicuro che circolano per le strade tedesche mezzi che in Italia nemmeno potrebbero essere esposti in garage:senzaundente:
eh, ho presente.. ne ho beccati una sfilza in Liguria nel viaggio a Barcellona l'anno scorso, moto che di originale non avevano nemmeno i bulloni :wacko:
è che pensavo la moto fosse stata omologata con il 180 in tedeschia, invece è un passaggio che scrofo cerca di fare qui in italia :oook:
-
LIBRETTO ARRIVATO E AGGIORNATO CON TUTTOOOOOOOOOOOOOO , anche la 180 55 ZR17 :D
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
-
Citazione:
Lo scrofo
LIBRETTO ARRIVATO E AGGIORNATO CON TUTTOOOOOOOOOOOOOO , anche la 180 55 ZR17 :D
TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
E andiamo..... :oook:
-
Ho gia' il cerchio 2008 pronto per essere gommato.... Per un test va piu' che bene! ;)
Devo solo aspettare un secondo perche' a livello economico sono un po' incasinato :(
-
Citazione:
Lo scrofo
Ho gia' il cerchio 2008 pronto per essere gommato.... Per un test va piu' che bene! ;)
Devo solo aspettare un secondo perche' a livello economico sono un po' incasinato :(
Alla pizzata si discuteva di una buona gomma usata.......
vedi un po' se è ancora disponibile:w00t:
-
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Hai mp... ;)
Thankssssss. Per le pinze pensavo alle brembo m4.