Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Attribuire al governo questa cagata della magistratura è sostenere la tesi di Berlusconi e soci cosa che non mi è mai piaciuta.
..non vedo anch'io come questa ennesima schifezza possa c'entrare con il Governo Renzi.. io ne parlerei (se proprio serve, perché tanto non c'è molto da dire, una persona dotata di intelletto capisce anche solo dalle intercettazioni quanto Berlusconi fosse colpevole anche stavolta) in un altro thread, non certo qui..
[EDIT] mi accorgo solo ora che è già stato fatto.. dimentico sempre che esistono i fan.. che tristezza..
-
fortunatamente l'interlocutore delle riforme è sano e salvo
ahahah
ah
-
Citazione:
streettissimo
..non vedo anch'io come questa ennesima schifezza possa c'entrare con il Governo Renzi.. io ne parlerei (se proprio serve, perché tanto non c'è molto da dire, una persona dotata di intelletto capisce anche solo dalle intercettazioni quanto Berlusconi fosse colpevole anche stavolta) in un altro thread, non certo qui..
[EDIT] mi accorgo solo ora che è già stato fatto.. dimentico sempre che esistono i fan.. che tristezza..
Citazione:
Warsteiner
fortunatamente l'interlocutore delle riforme è sano e salvo
ahahah
ah
:oook:
-
Non posso credere che ci sia dietro il geverno,non ne avrebbe nemmeno la possibilità...poi mi vien in mente andreotti...
Diceva..."A pensar male si fa peccato.....però spesso ci si azzecca...".
-
Citazione:
streettissimo
Una condanna in piu' o in meno non cambiava nulla ... Tanto e' sempre li' a muovere i fili, nonostante una condanna definitiva.
Un ragazzetto finto rottamatore che discute di leggicchie con un vecchio di 80 anni o quasi ... Le prospettive di crescita in Italia sono e restano rosee, vedi il Debito Pubblico alle stelle.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Una condanna in piu' o in meno non cambiava nulla ...
Gli sarebbero semplicemente revocati i benefici di cui sta usufruendo(scontando la pena tra i vecchietti),con arresti veri e propri,seppur domiciliari..:oook:
-
Citazione:
gc57
Gli sarebbero semplicemente revocati i benefici di cui sta usufruendo(scontando la pena tra i vecchietti),con arresti veri e propri,seppur domiciliari..:oook:
Eh sì! Cambiava eccome! :oook:
-
Citazione:
paper
Eh sì! Cambiava eccome! :oook:
Vuoi mettere lo sbattimento per Renzi se portava il domicilio ad Arcore??
-
Citazione:
rjng
Non posso credere che ci sia dietro il geverno,non ne avrebbe nemmeno la possibilità...poi mi vien in mente andreotti...
Diceva..."A pensar male si fa peccato.....però spesso ci si azzecca...".
andreotti ha fatto più danni della grandine................anche con questa frase
-
Citazione:
flag
andreotti ha fatto più danni della grandine................anche con questa frase
Dici?:dubbio: