Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ferroduro
eddaiiii e fatela finita!!!! manco la gnocca vi distrae?
Si può postare una foto esplicativa per avere un ricordo fresco di com'è ,oppure ci bannano :dubbio:?
Citazione:
kaprone
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:
Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....
-
Citazione:
leo
Capannelle....mi ricorda i mesi di maggio e giugno di qualche anno fa quando ero a fare il car con i pompieri....la festa latino-americana all'ippodormo :dubbio:.....
..............certe cavalle ................:)
-
Citazione:
leo
Si può postare una foto esplicativa per avere un ricordo fresco di com'è ,oppure ci bannano :dubbio:?
Fiesta abolita da qualche anno. comunque con il Rockinroma la gnagna non manca di certo :laugh2:
-
Citazione:
flag
..............certe cavalle ................:)
:laugh2:
-
La finiamo con le provocazioni ???
Vale per tutti..
-
Citazione:
kaprone
parto da capannelle e arrivo a flaminio. la mattina tangenziale e la sera lungotevere. ci sono un sacco di ottimi motivi, soprattutto per l'assembramento di gnagna che c'è davanti "freni e frizioni" all'ora dell'aperitivo :oook:
mmmmmhhhhhh.......:cool:
-
Citazione:
kaprone
freni e frizioni e fi...
-
Allegati: 1
Citazione:
leo
Allegato 164360
vabbè è un pò d'annata però può andare!:biggrin3:
-
Citazione:
ferroduro
:laugh2::ph34r:
-
Citazione:
maurino
ma perchè tutta questa fobia di doverlo passare? ognugno viaggia alla propria velocità....
ma quale fobia ..... a chi non è capitato di provare a star dietro a uno che guida bene e magari provare a superarlo :icon_moto: