Visualizzazione Stampabile
-
Messi senza Iniesta & co. è un giocatore molto normale! E dire che l'Argentina aveva un certo Tevez da affiancargli...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
intanto godiamoci il goleador della finale
Allegato 165252
in piccolino, perchè se la metto a grandezza normale si intasano i bagni :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
Diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
A parte il premio di miglior giocatore, SCANDALOSAMENTE attribuito a vomitino Messi
Premio meritato. Ha battezzato praticamente tutti i campi di livello internazionale!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
theciri
Premio meritato. Ha battezzato praticamente tutti i campi di livello internazionale!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
:blink: il premio penso si riferisca al mondiale
;;)
-
Citazione:
NEMO
Messi senza Iniesta & co. è un giocatore molto normale!
Messi fa incetta di premi a destra e manca,ma secondo me vale neanche un decimo di quello che era Maradona.
Ma ai media e gli sponsor va bene così :oook:
-
Citazione:
NEMO
Messi senza Iniesta & co. è un giocatore molto normale! E dire che l'Argentina aveva un certo Tevez da affiancargli...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Il problema era proprio Messi: sembra che non gradisca molto il collega Tevez... Oltre al fatto che Sabella ha costruito la squadra in funzione della Pulce.
Un po' come l'Italia in funzione di Balomerda. :dubbio:
-
Citazione:
fearless
Messi fa incetta di premi a destra e manca,ma secondo me vale neanche un decimo di quello che era Maradona.
Ma ai media e gli sponsor va bene così :oook:
Tutto vero,a parte il pallone d'oro 2010 che era di Iniesta e solo dio sa come hanno fatto a darlo a Messi.....
-
dare a messi del giocatore sopravvalutato vuol dire non aver giocato a calcio per 25 anni.... chiudere tutto!!
-
Messi e' sicuramente un ottimo giocatore, ma rende solo ed esclusivamente nel proprio club ... Basta vedere il Mondiale Sudafricano e questo appena concluso.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Messi e' sicuramente un ottimo giocatore, ma rende solo ed esclusivamente nel proprio club ... Basta vedere il Mondiale Sudafricano e questo appena concluso.
beh beh comunque 4 gol nel mondiale l'assit per il passaggio alla semifinale , due palloni che hanno messo davanti la porta in semifinale due sue compagni, non è proprio da giocatore cosi scarso, dai su
questo tecnicamente è uno dei giocatori piu' forti di sempre.
;;)