Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davideblues
Ehm.... Mi sa che c'è un errore perché sono stato inserito negli esperti, preferirei stare in quelli che hanno meno esperienza, non conosco nemmeno il circuito...
Ti sposteranno dopo;non avrai nessun problema a girare con i veloci,non mordono e trovandoti spesso da solo,potrai avere pista libera e girare meglio. A me è successo al muggio;dopo 2 giri ero da solo e giravo benissimo.Ovvio che con chi è di pari passo ti ingarelli,ma così non impari traiettorie e pista;al pomeriggio,quanddo avrai capito fracchia,ti metteranno nel turno giusto e potrai fare a sportellate quanto ti pare :oook:
-
Citazione:
leo
Ti sposteranno dopo;non avrai nessun problema a girare con i veloci,non mordono e trovandoti spesso da solo,potrai avere pista libera e girare meglio. A me è successo al muggio;dopo 2 giri ero da solo e giravo benissimo.Ovvio che con chi è di pari passo ti ingarelli,ma così non impari traiettorie e pista;al pomeriggio,quanddo avrai capito fracchia,ti metteranno nel turno giusto e potrai fare a sportellate quanto ti pare :oook:
quoto abbestia...anche se non è del tutto vero che ti trovi da solo dopo 2 giri
-
Citazione:
maurotrevi
LISTA PIZZA:
chi viene sabato sera a mangiare una pizza? (luogo da decidere si accettano suggerimenti)
1-Maurotrevi
2-MrTiger
per la pizza c'è poca scelta, forse il più vicino al circuito è la Corona a Rovato.
Se volete mangiar bene c'è La Colombera, a 10min da circuito, però niente pizza, si spende 30/40€ a testa,dipende da quanto/cosa bevete.
Se vi servono consigli su cibo/divertimenti/donne, vi posso dare qualche dritta visto che abito in zona
-
Citazione:
Ary675
quoto abbestia...anche se non è del tutto vero che ti trovi da solo dopo 2 giri
Se sei più veloce di quanto credi no;io ero nel pareggiamento con i 1000 (come la mia,peccato che la mia sia un v2...) che giravano fra 05 e 10....dopo 2 giri ero da solo e cmq quando arrivavano li vedevo 2 curve e ciao,basta chiedere a diodo.....
Citazione:
ilgianlu
per la pizza c'è poca scelta, forse il più vicino al circuito è la Corona a Rovato.
Se volete mangiar bene c'è La Colombera, a 10min da circuito, però niente pizza, si spende 30/40€ a testa,dipende da quanto/cosa bevete.
Se vi servono consigli su cibo/divertimenti/donne, vi posso dare qualche dritta visto che abito in zona
La pista è un ricordo,ma se si parla di donnine e serate con questi ragazzi ,io scappo e arrivo sabato sera :oook:
-
Citazione:
leo
Se sei più veloce di quanto credi no
scusa ma se sei più veloce di quanto credi...a maggior ragione :laugh2:
-
Lista per cena
Roberto.to
Boris69
Diodo
Torino presente !!!😃
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Lista per cena
Roberto.to
Boris69
Diodo
Giorgio&Elisa
Saldi&Baxi
Petti+?
Torino perdente !!!
-
Lista per cena
Maurotrevi
MrTiger
Roberto.to
Boris69
Diodo
Giorgio&Elisa
Saldi&Baxi
Petti+?
Not + Giorgia
-
Citazione:
davideblues
Ehm.... Mi sa che c'è un errore perché sono stato inserito negli esperti, preferirei stare in quelli che hanno meno esperienza, non conosco nemmeno il circuito...
quoto chi ti ha detto di star sereno ! Pure io sono negli esperti e spero di rimanerci ipotizzando giri gente con tempi dal 1'20-2 al 1,25-7. I gruppi son composti da circa 40 moto e Franciacorta sopra le 25-30 moto inizia ad essere "trafficata". Non essendo abile nei sorpassi preferisco essere sorpassato e non pormi il problema di farlo io :oook:
-
vabbè, diciamo che psicologicamente sarei stato più tranquillo e magari non rischio che qualcuno mi venga in culo :senzaundente:
Cmq, giusto per la cronaca, ieri ho montato le trw lucas srq :biggrin3: