Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Si chiama libero mercato
se funziona come il libero pensiero siamo fritti :(
-
Citazione:
streettissimo
preferisco allo chateaubriand :oook:
-
muoio e si muoio senza virgola
-
Citazione:
burnout
A me la droga fa molto piu schifo di altre cose ammazza gente ed arricchisce i delinquenti dunque cose lontane anni luce da me e dal mio modo di pensare chi offende lo ritengo un emerito idiota specialmente se non ha il coraggio di farlo di persona
Ancora non ti sei abituato alle battutine come unica risposta a un diverso modo di pensare ?
Son daccordo sul fatto che non capita mai di beccarsi certe risposte in faccia...
Io per esempio prenderei a pugni chi sfrutta l'interpretazione della legge per alleviare le colpe, anche solo moralmente, di chi alza le mani sui minori...
Purtroppo su internet il massimo concesso è affibbiare a queste persone la coccarda di diretti interessati...
-
Citazione:
Apox
ma lo chateaubriand era la carne o la salsa? :cipenso: non ho avuto il coraggio di chiedere al proprietario.. :(
-
Citazione:
streettissimo
ma lo chateaubriand era la carne o la salsa? :cipenso: non ho avuto il coraggio di chiedere al proprietario.. :(
La salsa... :madoo:
-
Citazione:
streettissimo
Citazione:
Apox
Fritte son buone anche le sòle delle scarpe, qui di sòle se ne son viste parecchie.
(bastardi m'avete attaccato il mal di virgola)
-
Citazione:
Apox
La salsa... :madoo:
lo pensavo anch'io bbrò... invece ho cercato su internet ed è la carne.. :wacko:
-
Citazione:
streettissimo
lo pensavo anch'io bbrò... invece ho cercato su internet ed è la carne.. :wacko:
Porca troia... non so neanche più che cazzo mangio... comunque era buona!
-
la sapete lunga voi su quella cosa impronunciabile li