Corso Franciacorta 5 maggio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablo750
Ti riporto la risposta a me:
Buongiorno
Purtroppo al momento no. La prima data disponibile è quella del 25/5
Se vuole posso riservarle il posto per il 25/5 per non perdere anche quello e poi mettere comunque un appunto sul 5/5 con il suo nome per contattarla qualora qualcuno dovesse dare disdetta però l'avviso che sono casi più unici che rari insoliti.
Mi dica lei
A presto
Grazie. Ho sentito anch'io la scuola, sono full sia al base che intermedio. Si è segnata in ogni caso il mio nominativo nel caso qualcosa cambia, anche con la possibilità che io passi all'intermedio, per liberare il posto al base, ma per il momento tutto confermato come da iscrizioni già fatte. Grz ciao
Daniel
Citazione:
Originariamente Scritto da
samaritan
La mia amica feather ha un impegno per il 5 e si sposterà in un'altra data.
Se vi mettete d'accordo con lei un posto nell'intermedio si libera.
Si si ok. Posso passare io all'intermedio così libero il posto al base, come possiamo fare? Chiamo io la scuola e faccio cambio nome, con invio nuova scheda e bonifico a lei l'acconto che avrà già versato... Grazie (nel caso scrivimi un MP)
Daniel
Salve per l'organizzazione, confermo che il sottoscritto passa all'intermedio e un mio amico partecipa al base. Grazie ciao
Daniel
Ho ricevuto email dalla scuola, tutto ok e confermato (io intermedio - mio amico base) Grazie
Daniel
Manca poco! [emoji12][emoji573]
Daniel