Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
hai mai sentito di un testimone di geova Farsi esplodere imbottito di dinamite?O di rastafariani massacrare a colpi di kalaschnikov ( o come cazzo si scrive ) altra gente solo perche' di diversa religione?Io no...poi come disse qualcuno, A CIASCUNO IL SUO...
In buona sostanza e' quello che non si può negare.
Leggo ora di cosa e' accaduto in Nigeria...
Una intera provincia rasa al suolo.
Migliaia di persone massacrate e bruciate.
Per favore..
Qualcuno sa' indicarmi quando o dove nel mondo accadono cose simili per mano di altre etnie religiose?
Qualcosa di simile in effetti e' accaduto solo in Serbia un 15 anni fa..
In qualche modo però vi si ha posto rimedio.
Se oggi vado a Belgrado mi bevo un caffè senza che mi fanno fuori.
-
Citazione:
massimio
hai mai sentito di un testimone di geova Farsi esplodere imbottito di dinamite?O di rastafariani massacrare a colpi di kalaschnikov ( o come cazzo si scrive ) altra gente solo perche' di diversa religione?Io no...poi come disse qualcuno, A CIASCUNO IL SUO...
..se vuoi parliamo di negri che ammazzano altri negri per diamanti.. e magari tra questi negri armati ce ne sono pure di bimbi.. o di bianchi che ammazzano negri per il petrolio..
..immagino che il fatto che non ci sia la religione di mezzo attualmente non faccia audience e quindi i media debbano allietare in altro modo le orecchie del popolino, però sempre di sangue e stragi ad minchiam trattasi..
Citazione:
tonidaytona
Ciò nonostante , se il nostro Governo o la nostra Chiesa , incitassero e finanziassero il terrorismo o l'intolleranza etnica e religiosa darei dei porci eccome.
Qualcosa di simile del resto mi pare che stia accadendo sotto forma di buonista azione di salvataggio marittimo...
Disperazione in cambio di denaro alle coop..
..ma cosa stai dicendo..
-
-
Citazione:
tonidaytona
Qualcosa di simile in effetti e' accaduto solo in Serbia un 15 anni fa..
In qualche modo però vi si ha posto rimedio.
Se oggi vado a Belgrado mi bevo un caffè senza che mi fanno fuori.
..eccezionale.. allora auguriamoci che in tutta Europa si ripeta ciò che è accaduto in Serbia :smoke_: così tutti potremo bere caffè tranquillamente :smoke_: tanto vedo che qui dentro è pieno di cuor di leone che attendono di imbracciare il fucile :smoke_:
-
Citazione:
streetTux
..eccezionale.. allora auguriamoci che in tutta Europa si ripeta ciò che è accaduto in Serbia :smoke_: così tutti potremo bere caffè tranquillamente :smoke_: tanto vedo che qui dentro è pieno di cuor di leone che attendono di imbracciare il fucile :smoke_:
sappiamo che fumi troppo si vede dagli emoticons bisognerebbe capire cosa c'e' dentro :laugh2:
-
a integrazione come siamo???????
gia cominciata o stiamo ancora passando casa x casa a prenderli????
le forche pronte spero
-
Citazione:
Lo scrofo
proprio a padova ieri sera dalle moschee si sono detti addolorati a parole..ma quando il giornalista ha chiesto di appendere il manifesto in solidarieta' solo nel periodo dell'intervista si sono rifiutati, e la giornalista all'esterno obbligata ad indossare un velo:oook:
-
Citazione:
burnout
Fatto sta che gli americani gli avevano interdetti dai voli internazionali, mentre l 'europa buonista se li coccola in casa..
Beh!!!....lo farà fino a quando non avremo anche noi un 11 settembre....la storia sull' islam è lunga, gli insegnamenti ci sono stati e ci sono ancora solo che nessuno li comprende. La mente umana è condizionabile e altamente labile verso tutto cio che è ingannevole, non date la colpa a Dio solo perché pratica verso gli uomini il libero arbitrio, nel nostro piccolo continuando a parlarne fomentiamo l'inganno esattamente come hanno fatto gli americani o quella redazione giornalistica francese. la salvezza dell'uomo è individuale non collettiva, le religioni sono nate strumentalizzando entità, Dio, Cristo, Allah, Geova, ecc. Solo per fini ingannevoli, il Maestro diceva: " guardatevi dai falsi profeti vengono in vesti di pecore ma dentro sono come lupi cattivi, dai loro frutti li riconoscerete un albero buono non da frutti cattivi e nemmeno un albero cattivo da frutti buoni", ed ancora: " molti verranno nel mio nome e faranno grandi prodigi e miracoli da ingannare perfino gli eletti, ma voi, non li ascoltate e non li seguite ". Pertanto tutte le religioni della terra, considerato i loro frutti, sono tutte ingannevoli.
Qua mi fermo senza dire altro per non mettere nei guai la mia persona e quella del Boss del TCP, non sia mai che qualche fanatico frequentatore TCP fedele all' Islam ne approfitti per cercare gloria, come quei 4/5 fanatici responsabili della strage in Francia, agl'occhi del proprio padrone.
-
Citazione:
streetTux
..se vuoi parliamo di negri che ammazzano altri negri per diamanti.. e magari tra questi negri armati ce ne sono pure di bimbi.. o di bianchi che ammazzano negri per il petrolio..
..immagino che il fatto che non ci sia la religione di mezzo attualmente non faccia audience e quindi i media debbano allietare in altro modo le orecchie del popolino, però sempre di sangue e stragi ad minchiam trattasi..
:madoo:
-
Citazione:
XantiaX
muoio
Stai tranquillo:morendo da martire ti spetta di diritto il paradiso e 70 vergini a disposizione!!!!
Magari ci fanno un pensierino anche saxfrozen,streetruzz,power ross & company....