Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Balrog73
Buonasera a tutti, dopo un periodo di sola lettura oggi mi sono finalmente iscritto al forum. La motomerenda mi interessa assai! C'è ancora un posticino disponibile....? Con patch ricordo chiaramente......:biggrin3:
Assolutamente il benvenuto, padre Angelo (Angelik) sarà ben lieto di avere un verginello al fianco :w00t:
Citazione:
Leo1981
@fab-fabrizio adesso ne parlo con la mia zavorrina/moglie e poi vi faccio sapere se riusciamo ad organizzarci, anche perchè l ideale per godermela bene sarebbe arrivare la sera prima per non spararci 500 km tirati.
Leo vai tranquillo, c'è ancora tempo
Citazione:
Angelik57
Voi astanti al raduno, siete sicuri di voler conoscere di persona il Supremo ? :dubbio:
E non parliamo del suo segretario...... :biggrin3:
Allegato 188531
Allegato 188533
Dopo questi documenti fotografici credo che al ristorante saremo in pochi e comodi :laugh2:
Mi prostro.
-
Bene ragazzi! Grazie di avermi inserito in lista! :oook:
-
Bel giro, anche se sono neofita Bonneville... ci sto facendo un pensierino :dubbio:
-
Se posso unirmi con la mia jap un giro in compagnia sulla panoramica lo farei volentieri e poi non si può mancare ad una "merenda" sulla Colma :biggrin3:
-
Citazione:
coccodillo
Se posso unirmi con la mia jap un giro in compagnia sulla panoramica lo farei volentieri e poi non si può mancare ad una "merenda" sulla Colma :biggrin3:
Fatto , i nostri cancelli faranno mangiare la polvere al tuo millone:lingua:
Ragazzi date un occhio alla lista in prima pagina che non abbia fatto delle puttanate.
-
:blink::blink:
non ho parole. ma quanti siete in lista?
ma avete letto i nomi di alcuni partecipanti. ma avete ben chiaro con chi avrete a che fare anche se solo per qualche ora?
mah!
-
In prima pagina presente!
-
Citazione:
fab-fabrizio
Fatto , i nostri cancelli faranno mangiare la polvere al tuo millone:lingua:
Ragazzi date un occhio alla lista in prima pagina che non abbia fatto delle puttanate.
Mmmh! "57-58 Bairog73" in realtà sono solo soletto...... "57 Balrog73" Thk! :dubbio:
-
Ragazzi stavo pensando di fare una zingarata, visto la mia latitanza ad eventi "di un certo livello" ....
Visto che il 9 sono a Monza per la Reunion, al limite potrei partire da li' il sabato, e arrivare da voi, basta trovare un buco dove dormire :D Non ho mai girato in quei postacci.
Quanto tempo mi date per conferma?
ps. qualcosa di vegetariano lo si trova ?
ps2. ovviamente arrivo con la crucca :D
Scusate per l'intrusione,
cordialmente,
scrofo
-
Citazione:
Lo scrofo
Ragazzi stavo pensando di fare una zingarata, visto la mia latitanza ad eventi "di un certo livello" ....
Visto che il 9 sono a Monza per la Reunion, al limite potrei partire da li' il sabato, e arrivare da voi, basta trovare un buco dove dormire :D Non ho mai girato in quei postacci.
Quanto tempo mi date per conferma?
ps. qualcosa di vegetariano lo si trova ?
ps2. ovviamente arrivo con la crucca :D
Scusate per l'intrusione,
cordialmente,
scrofo
Cerchi buchi ? Non c'è che la scelta :lingua: :biggrin3: