Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
:risate2:
A proposito di gente brava a parlare invece che ad andare in moto, ma l'hai ripresa la day? :)
:unsure:
-
Citazione:
Ary675
:unsure:
Che succede? :blink:
-
Citazione:
Monacograu
Che succede? :blink:
niente, è che ci sono più rogne del previsto :laugh2: tra dischi storti, freni rotti, forcelle piegate,pezzi penzolanti e tutto quello che sta trovando il buon @Dennis...è già un miracolo se domenica prossima riesco a portarla a casa :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
niente, è che ci sono più rogne del previsto :laugh2: tra dischi storti, freni rotti, forcelle piegate,pezzi penzolanti e tutto quello che sta trovando il buon @
Dennis...è già un miracolo se domenica prossima riesco a portarla a casa :laugh2:
...azzo oh che è successo???? se posso chiedere.....
-
Citazione:
Ary675
niente, è che ci sono più rogne del previsto :laugh2: tra dischi storti, freni rotti, forcelle piegate,pezzi penzolanti e tutto quello che sta trovando il buon @
Dennis...è già un miracolo se domenica prossima riesco a portarla a casa :laugh2:
Però devo dire che la tua forcella sulla mia street sta benissimo, @Dennis ha fatto proprio un gran lavoro e così sono riuscito a venderla subito ... poi se consideri che ho pagato solo la manodopera :senzaundente:
-
Citazione:
vicius
...azzo oh che è successo???? se posso chiedere.....
è questo il bello...non è successo niente...o quasi :unsure:
l'unica "botta" che ha preso è stata quando mi stava cadendo dal carrello mentre la portavo ad adria :ph34r: sicuro i dischi si son storti li, forse altro :ph34r: il resto sono noie che mi tiro dietro da anni :laugh2:
-
se la moto sta più per terra che dritta è inevitabile
-
-
Citazione:
Dennis
se la moto sta più per terra che dritta è inevitabile
non è mai stata per terra...durante la marcia... :dubbio: ma manco quand'era in cima al carrello adesso che ci penso :cipenso: era sospesa, fluttuava eterea nell'aria, si, ecco :unsure:
-
:madoo: te di etero neanche il cane c'hai :dry: