hahaha preferisco l sh775...metterò a breve l originale...
Visualizzazione Stampabile
hahaha preferisco l sh775...metterò a breve l originale...
che si dice qui?
nulla di che ... per quel che riguarda il regolatore , il mio oramai ha un anno di vita e funziona perfettamente , per quel che riguarda la vita in moto , ogni 10 , 15 gg ci faccio un giretto , compatibilmente con nebbie , gelate ( rare a dire il vero ) o piogge .
Le giornate si stanno rapidamente allungando , e questa è una cosa molto positiva per me e la mia motina :laugh2:
Anche il mio sembra funzionare, anche se l'ultima volta non è partita per batteria a terra, ma era ferma da qualche mese.
Ho ricaricato la batteria ed è partita.
Adesso è di nuovo ferma da un bel po' e vedremo se partirà, quando la prenderò.
Toccando ferro ( ed "altro") il mio va bene, dal montaggio ci ho fatto un 7/8000km e ne sono soddisfatto.. ha tenuto bene anche nel viaggio in Scozia con manopole riscaldate usate praticamente sempre..
Al prossimo tagliando ho intenzione di smontare lo statore per vedere in che stato è..
bene cosi,anche a me và bene(ho quello non originale)ma a breve farò la sapesa...ho solo comprato il mantenitore di carica per la batteria al litio..
cmq io ho sempre 14v fisso quando cammino...bene cosi
Il mio a fatto pochi giretti.e ancora da testare.la batteria dopo ricarica rimane a 12,4. La moto parte bene.
ragazzi sento parlare del regolatore sh847 un evoluzione del sh775 chi mi sa dire di più?