...non siete dei bikers, siete dei gladiatori!!!:oook::oook::oook: anzi, dei palombari:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
...non siete dei bikers, siete dei gladiatori!!!:oook::oook::oook: anzi, dei palombari:laugh2:
tranquillo vedrò x delle ciambelle :):):)
Uno x me
Mah...onestamente la situazione non mi sembra molto rosea e pare che si concentri proprio in quelle zone...non mi preoccupa la pioggia, ma vento e temporali, possono creare qualche problema di sicurezza!
Non me la sento di rinunciare già da ora, ma seguirò l'evoluzione delle cose....e se la situazione tra venerdì sera e sabato mattina sarà ancora così pesante vedrò se partire o meno...naturalmente, mi spiacerebbe non venire...soprattutto per chi ci ha messo tanto impegno per organizzare (e ci ha messo la faccia)...ma se devo rischiare, preferisco pagare qualche penale e rimandare l'incontro alla prox!
Vedremo domani :cipenso:
Fabio e Vale presenti incognita domenica
Ricevuta telefonata da Villa Pigna per la conferma della prenotazione... Risposta affermativa [emoji106][emoji106][emoji106] Gli fa una sega l'acqua all'uomo ragno [emoji16][emoji16][emoji16]
Per chi viene domani andremo insieme la sera a mangiare ad ascoli per riprenderci dalle trombe d'aria e tornado incontrati durante il viaggio[emoji16] [emoji16] [emoji16] con olive all'ascolana come non le avete mai mangiate oltre a tutto quello che volete dalla pizza ai primi alla ciccia[emoji12]
Io saro' al villa pigna verso le 19 dopo il lavoro. Partiamo dall'albergo verso le 20.30-45 così avete tutto il tempo di riposarvi, docciarvi e altro[emoji23]
Oh se viene l uomo ragno allora non si può mancare :)
Domanda ma da villa pigna per il centro come si va sempre in moto?