Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadeejaydade
io credo che un fenomeno così temporaneo e limitato come expo sia un bicchiere d'acqua nel deserto. Gli effetti saranno già esauriti a fine 2015 ;)
Quoto...il bello è che la maggior parte di questo bicchiere lo berranno i soliti noti
Citazione:
Lo scrofo
...
Hanno diramato un dispaccio di "massima attenzione"...perché piove e tira vento...serebbe esilarante se non fosse che quelle strutture sono state pagate per buone
-
Per fortuna dei visitatori il temporale ha girato alto...in zona expo poca roba..
-
Citazione:
Stinit
Quoto...il bello è che la maggior parte di questo bicchiere lo berranno i soliti noti
...
Hanno diramato un dispaccio di "massima attenzione"...perché piove e tira vento...serebbe esilarante se non fosse che quelle strutture sono state pagate per buone
Non mi sembra sia successo nulla...o sbaglio? :cipenso:
-
ci sono anche cose interessanti da vedere...
Citazione:
Valentina Nappi inaugura l’Expo del sesso: “Riempitemi il padiglione”
http://i1.wp.com/www.lercio.it/wp-co...size=620%2C400
-
Citazione:
Monacograu
Non mi sembra sia successo nulla...o sbaglio? :cipenso:
Expo 2015: il padiglione della Sicilia, allagato, sporco e nascosto
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...42b7ce6d6.html
....
Citazione:
Fermissimo
:cool:
-
Citazione:
Stinit
Noto che si continua a parlare di A e a rispondere con B...:madoo:
Posti un articolo in cui si parla di Malpensa dove, a causa di violenti fenomeni atmosferici ci sono stati numerosi problemi e si dice che c'è allerta all'expo...commento che mi sembra che non sia successo nulla all'expo e tu mi rispondi con altri due articoli, il rimo che parla di uno spazio allagato (stano visto che non è al chiuso ma semi coperto) e sporco (di certo colpa di chi lo ha costruito e non di chi lo gestisce) e di una placca che si stacca dal soffitto del padiglione della Tuerchia quando nello stesso articolo è riportato testualmente "La Turchia è stato uno degli ultimi Paesi ad aderire ad Expo e il suo padiglione è stato costruito a tempo di record".
Della serie, 3 articoli che dicono poco o nulla contro l'expo, citati tanto per far numero e con titoli che puntano molto sul sanzionassimo ma che, se si vanno a leggere, dicono altro...
se tutto il tempo investito nella ricerca dei problemi degli altri fosse utilizzato in modo costruttivo, forse staremmo tutti meglio ;)
-
Citazione:
Monacograu
1) Noto che si continua a parlare di A e a rispondere con B...:madoo:
2)Posti un articolo in cui si parla di Malpensa dove, a causa di violenti fenomeni atmosferici ci sono stati numerosi problemi e si dice che c'è allerta all'expo...commento che mi sembra che non sia successo nulla all'expo e tu mi rispondi con altri due articoli, 3) il rimo che parla di uno spazio allagato (stano visto che non è al chiuso ma semi coperto) e sporco (di certo colpa di chi lo ha costruito e non di chi lo gestisce) e di una placca che si stacca dal soffitto del padiglione della Tuerchia quando nello stesso articolo è riportato testualmente "La Turchia è stato uno degli ultimi Paesi ad aderire ad Expo e il suo padiglione è stato costruito a tempo di record".
Della serie, 3 articoli che dicono poco o nulla contro l'expo, citati tanto per far numero e con titoli che puntano molto sul sanzionassimo ma che, se si vanno a leggere, 4) dicono altro...
5)se tutto il tempo investito nella ricerca dei problemi degli altri fosse utilizzato in modo costruttivo, forse staremmo tutti meglio ;)
1) e xchè?
2) veramente a postare l'articolo TzeTze Politica: TzeTze: Crolla il tetto in un terminal di Malpensa. Scatta l'allerta all'Expo è stato Lo scrofo
3) anche se è semicoperto non si dovrebbe "allagare" con un temporale (almeno "l'elemento tetto" dovrebbe essere progettato per questo)...non mi pare che su Milano sia passato un uragano stile USA
4) non mi risulta che dicano altro...parlano dell'expo...magari mettono in luce aspetti meno "ufficiali" di quelli che si fanno passare nei mass media...ciò non toglie che siano fatti reali...
-è reale il padiglione allagato dopo un temporale...
-è reale la placca di ferro che è caduta in testa a quella ragazza nel padiglione turco...non so a te ma a me non sembra una cosa normale...non parliamo di un cantiere in cui si deve girare con il caschetto (oppure si?)...tra l'altro dicono che le opere siano state ultimate senza collaudi http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...zioni/1548026/
-è reale il dispaccio di massima attenzione "diramato per l'arrivo del temporale<<...Un dispaccio di «massima attenzione» era stato diramato fin dal pomeriggio di giovedì ai commissari di tutti i Paesi"...>>
5) concordo...anche perchè è un concetto che vale per tutti...
-
-
Citazione:
Stinit
1) e xchè?
2) veramente a postare l'articolo
TzeTze Politica: TzeTze: Crolla il tetto in un terminal di Malpensa. Scatta l'allerta all'Expo è stato Lo scrofo
3) anche se è semicoperto non si dovrebbe "allagare" con un temporale (almeno "l'elemento tetto" dovrebbe essere progettato per questo)...non mi pare che su Milano sia passato un uragano stile USA
4) non mi risulta che dicano altro...parlano dell'expo...magari mettono in luce aspetti meno "ufficiali" di quelli che si fanno passare nei mass media...ciò non toglie che siano fatti reali...
-è reale la placca di ferro che è caduta in testa a quella ragazza nel padiglione turco...non so a te ma a me non sembra una cosa normale...non parliamo di un cantiere in cui si deve girare con il caschetto (oppure si?)...tra l'altro dicono che le opere siano state ultimate senza collaudi
Expo 2015, non c'è tempo per i collaudi: i progettisti faranno solo autocertificazioni - Il Fatto Quotidiano
-è reale il dispaccio di
massima attenzione "diramato per l'arrivo del temporale<<
...Un dispaccio di «massima attenzione» era stato diramato fin dal pomeriggio di giovedì ai commissari di tutti i Paesi"...>>
il primo articolo riporta una notizia relativa a lgiorno dell apertura, mi pare, peraltro gia discussa da tbb
-
Citazione:
Stinit
1) e xchè?
2) veramente a postare l'articolo
TzeTze Politica: TzeTze: Crolla il tetto in un terminal di Malpensa. Scatta l'allerta all'Expo è stato Lo scrofo
-è reale la placca di ferro che è caduta in testa a quella ragazza nel padiglione turco...non so a te ma a me non sembra una cosa normale...non parliamo di un cantiere in cui si deve girare con il caschetto (oppure si?)...tra l'altro dicono che le opere siano state ultimate senza collaudi
Expo 2015, non c'è tempo per i collaudi: i progettisti faranno solo autocertificazioni - Il Fatto Quotidiano
-è reale il dispaccio di
massima attenzione "diramato per l'arrivo del temporale<<
...Un dispaccio di «massima attenzione» era stato diramato fin dal pomeriggio di giovedì ai commissari di tutti i Paesi"...>>
:madoo:
Vabbe', l'articolo non l'hai postato te ma Adriano ma, visto che rispondi al mio post sul mio commento a quell'articolo, almeno abbi la decenza di leggero visto che riporta che "In un'ora sono caduti cento millimetri di pioggia e 1.900 fulmini in un raggio di 20 chilometri", motivo che ha portato a diramare l'allerta, altro che normale temporale come lo definisci te...
Ma dicci un po', com'è la vita del pensionato che critica gli operai del cantiere tutto il giorno dispensando consigli su come fare il loro lavoro, soddisfacente ? :)
Dai, scherzi a parte, chi ci ha mangiato sopra per me è da tagliargli le mani, ma qui se un turista scoreggia in un padiglione state li pronti a criticare chi ha progettato l'impianto di ricircolo dell'aria :laugh2: