Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Se non la usi in fuoristrada che senso ha acquistare una moto simile?
Perché ti piace viaggiare comodo, in 2 con una moto affidabile, che se per caso vuoi fare una strada bianca o un po di offroad leggero lo puoi fare... Senza dover portare dietro un carrello con sopra una moto da enduro serio [emoji23]
Quest'anno durante la 2 giorni di off della via del sale, c'era un ragazzo con un 450 da enduro.
Però ha dovuto noleggiare un furgone e si è perso tutto il bello del viaggio per arrivare a monesi.
Ok andava più forte in off, ma alla fine ci doveva aspettare.
Poi al ritorno noi abbiamo fatto un bel giro tra Liguria, Toscana ed Emilia... Lui in furgone.
Risultato..? Credo che stia per acquistare un vecchio enduro per i giri off del prossimo anno [emoji12]
Inviato da Me che sono io.....!
-
Questa honda è dedicata a chi il fuoristrada lo vuole fare anche impegnativo (sempre considerata la mole e il peso)... non avrebbe senso girare con camere d'aria e 21 anteriore altrimenti.
-
Citazione:
aigorlozio
Perché ti piace viaggiare comodo, in 2 con una moto affidabile, che se per caso vuoi fare una strada bianca o un po di offroad leggero lo puoi fare... Senza dover portare dietro un carrello con sopra una moto da enduro serio [emoji23]
Esattamente quello che fai con la tiger 800 (stessa potenza e stesso peso) con 1500 euro in meno :dubbio:
-
Citazione:
Filomao
Esattamente quello che fai con la tiger 800 (stessa potenza e stesso peso) con 1500 euro in meno :dubbio:
Per questo lho venduta [emoji2]...
Perché andava troppo bene in off
Una domanda.... Ma voi sacrivete solo per dire il contrario oppure con cognizione di causa?
Secondo te sono 2 moto simili?
Io credo proprio di no....
Considera che col tiger ci ho fatto oltre 36000 km quindi non parlo per sentito dire
-
Citazione:
aigorlozio
Ma voi
Voi chi? :blink:
-
Citazione:
Filomao
Voi chi? :blink:
Plurale maiestatis [emoji23]
-
Citazione:
navigator
Questa honda è dedicata a chi il fuoristrada lo vuole fare anche impegnativo (sempre considerata la mole e il peso)... non avrebbe senso girare con camere d'aria e 21 anteriore altrimenti.
ecco il nocciolo; a cosa serve sta roba se non si fanno km in fuoristrada non lo so....sogno una versione 19-17....
Citazione:
aigorlozio
Per questo lho venduta [emoji2]...
Perché andava troppo bene in off
Una domanda.... Ma voi sacrivete solo per dire il contrario oppure con cognizione di causa?
Secondo te sono 2 moto simili?
Io credo proprio di no....
Considera che col tiger ci ho fatto oltre 36000 km quindi non parlo per sentito dire
la tiger 800xc e l'honda non sono moto simili? boia... lo stesso segmento,interpretato con due motorizzazioni diverse....
-
Citazione:
Filomao
che salgono vertiginosamente se vai accanto agli optionals o ai vari pacchetti!
Tiger 800, gs 800 e africa 1000 sono esattamente lo stesso segmento, per chi non se ne fosse accorto...
-
Ora resta da capire quanti Gs800 / Tigrotti verranno permutati / venduti per acquistare la Honda .... Pagandola oltretutto profumatamente.
-
Citazione:
Lo scrofo
Ora resta da capire quanti Gs800 / Tigrotti verranno permutati / venduti per acquistare la Honda .... Pagandola oltretutto profumatamente.
secondo me potrebbe portare via vendite anche a gs1200, mts , supertenerè (soprattutto) e ktm adv