non è ducati, è la yamaha di spies :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Un pilota di 28 anni veloce e abbastanza regolare come ha dimostrato di essere ultimamente?
Può essere benissimo che alla Yamaha abbiano intenzione di spendere soldi per perdere, ma non ci credo tanto.
Ma a nessuno viene il dubbio che Rossi sia un attempato divo che non riesce a farsi voler bene dai concorrenti?
Pure!
O forse e' il fatto che a qualcuno "tira il culo" che sia ancora li a rompere le balle ai ragazzini?
Lorenzo vuole vincere, Yamaha o Honda non ci sono alternative.
credo che la carta yamaha ormai l ha giocata
Se parliamo di Lorenzo quest'anno di certo è stato tutto fuorché regolare
per quanto riguarda Rossi che sia a fine carriera lo sanno tutti, almeno come pilota... Ma è un dato di fatto che riesce ancora ad impartire lezioni in pista
forse quest'anno ha tratto vantaggio da un Marquez che ha messo in luce di avere potenziale ma non è ancora maturo
su Lorenzo calerei un velo pietoso...: aver paura di un avversario che parte dall'ultima fila si commenta da se... E se teme che la Yamaha gli voglia sabotare la moto allora è ancora più stupido di quanto si temesse
rossi il contributo alla squadra lo da come pilota nella sua completezza, è quello con la maggiore esperienza. Infatti il suo futuro è quello di collaudatore e pilota di riserva.....
MotoGp Yamaha, Lorenzo: «Darò tutto per vincere il titolo» - Corriere dello Sport
Si era capito già in australia e in malesia che si fosse piegato a 90, anzi a 99, per marquez in cambio di aiuto per il mondiale...
Siete propio sicuri che in uno "sport" come le moto l'età conti molto??? Chiaramente non sto parlando di ultra 40enni[emoji16][emoji16][emoji16]vedo spesso Rossi e mi sembra più in forma di altri anni passati[emoji16][emoji23][emoji16][emoji106]🏿[emoji106]🏾[emoji123]🏿
Inviato dal triangolo d'oro!
Biaggi a parte :D
ghghhghghghghghhghghghghhg