Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
mi gira anche la testa..... in più la ragazza mi fa incazzare pesante :( son giorni neri.
Magari anche lei sta un po' "emozionata" per la nuova situazione in arrivo...
-
-
Allegati: 1
Citazione:
roby89
tv presa :oook:
Allegato 216962
:w00t:
-
-
mi stava scappando questo bel 3d :w00t:
mi sa che siamo colleghi :D seppur con oneri e onori diversi ;)
la mia situazione è molto più leggera della tua :laugh2:
Citazione:
roby89
io parto :oook: vediamo come andrà, prima tappa conforama
forse sono in ritardo o non conta più niente...ma evita conforama come la peste :ph34r:
Citazione:
roby89
presa una più sobria :)
pure io preso il tv verso fine maggio, da mediaworld il 48" curvo della samsung a 499, 25 rate a tassu zeru, ne ho aprofittato
-
;) sedie prese da conforama, ho trovato un occasione ho preso 6 sedie che costavano 71 euro una... le ho pagate 46 se le portavo via io quando sarebbero arrivate.
tv presa lg 49 pollici in 4k 599 euro, preso anche frigor sabato ariston 680 euro largo 75 profondo 60 altezza 185 modernissimo.
ordinato anche il materasso.... 650 euro 3 strati con memory da una parte e lattice da quell'altra + due cuscini in memory regalati.
camera da letto montata 4 giorni fa, adesso ho capito perché costava 11.000 euro... minchia fa paura !! ETERNA.
-
-
Citazione:
roby89
;) sedie prese da conforama, ho trovato un occasione ho preso 6 sedie che costavano 71 euro una... le ho pagate 46 se le portavo via io quando sarebbero arrivate.
tv presa lg 49 pollici in 4k 599 euro, preso anche frigor sabato ariston 680 euro largo 75 profondo 60 altezza 185 modernissimo.
ordinato anche il materasso.... 650 euro 3 strati con memory da una parte e lattice da quell'altra + due cuscini in memory regalati.
camera da letto montata 4 giorni fa, adesso ho capito perché costava 11.000 euro... minchia fa paura !! ETERNA.
Samsung e Ariston...manco regalati!
-
Citazione:
carmelo23
Samsung e Ariston...manco regalati!
mah, dipende...puoi trovare la sòla come il buon prodotto fatto dalla stessa casa, basta saper scegliere
-
Citazione:
roby89
preso anche frigor sabato ariston 680 euro largo 75 profondo 60 altezza 185 modernissimo.
Mi pare piccolo... :wacko: