Stoner che aiuta Lorenzo. :risate2:
Visualizzazione Stampabile
Stoner che aiuta Lorenzo. :risate2:
http://derapate.allaguida.it/img/vale_colin.jpg
questa foto dice tutto :wub::fisch:
Dovizioso terzo nel 2011 con 228 punti, non è ancora a livello... ma soprattutto se non impara a finalizzare concludendo le gare, non lo sarà mai. Tutti hanno ruzzolato all'inizio (anche se del Dovi non mi ricordo condotte così pericolose) ma tutti si sono anche accorti che i punti si prendono solo passando sotto alla bandiera a scacchi.
Diciamo che Dovizioso ha avuto dalla sua la possibilita' di sfondare nella Classe regina non riuscendoci, quindi credo che non sia rimasto molto spazio per lui.
Un buon pilota di certo non un fenomeno.
D'accordo, potremmo discutere sulla concretezza della possibilità visto che è arrivato in Honda HRC insieme a Pedrosa o a Pedrosa e Stoner e guidando Yamaha Tech3 non poteva certo contare per emergere (comunque fece quarto con solo 10 punti in meno rispetto alla migliore annata Honda). Però a proposito di Iannone credo sia passato direttamente a fenomeno senza passare per il buon pilota... mi sa che non funziona così. :biggrin3:
:blink: Io di fenomeno ne conosco solo uno il resto è fuffa.
E sicuramente non è italiano
A me ricorda tanto Melandri il Dovi..... :biggrin3:
Mica ho detto questo...
Beh, chi si adatta meglio gode...
No dai , alla pari.. D'altronde Jorge ha sempre dichiarato che Casey è il pilota più forte che ha mai visto...
Ecco, questo può essere vero...
Io ci spero sempre ... [emoji41]
Beh, Casey che aiuta Lorenzo non saprei ....
Però, mai dire mai...