Visualizzazione Stampabile
-
https://youtu.be/gEPmA3USJdI
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
Ammetto che ho pensato di vendere il biglietto, ma non mi va di aspettare altri 10 anni per i Tool. La mia sopportazione al genere Dreams Theater è di circa 2 minuti... Vabbè.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ammetto che ho pensato di vendere il biglietto, ma non mi va di aspettare altri 10 anni per i Tool. La mia sopportazione al genere Dreams Theater è di circa 2 minuti... Vabbè.
devo capire un po' come saranno disposti i parcheggi, perché non conosco la location. diciamo che la mia idea è quella di entrare sul tardi, sperando di evitare un po' della monnezza che c'è prima. tanto, comunque, non sarei stato sotto palco per i Tool
-
Citazione:
Girmet
Una delle più belle per me.
Noto con una nota di amarezza che Hetfield&Ulrich&Co stanno diventando dei buzziconi.
:ph34r:
in che senso stanno diventando dei buzziconi?:blink:
https://www.youtube.com/watch?v=SEY9D8nyu8Y
-
-
Citazione:
kaprone
devo capire un po' come saranno disposti i parcheggi, perché non conosco la location. diciamo che la mia idea è quella di entrare sul tardi, sperando di evitare un po' della monnezza che c'è prima. tanto, comunque, non sarei stato sotto palco per i Tool
Certo che una line-up fatta più a cazzo di così era difficile pensarla. Alla fine mi sto pentendo di non aver preso i biglietti del sotto palco, dove almeno avrei evitato di stare in mezzo ai motherfuckers [emoji16]
-
Citazione:
kaprone
La line-up è assortita in modo assai discutibile... al di là di tutto Tool e Dream Theater per me sono assolutamente da vedere!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
-