Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Quante cantonate! Gli atteggiamenti che alcuni giudicano inaccettabili sono quelli che hanno fatto di Rossi un fenomeno mediatico mondiale.
Io li trovavo molto divertenti, evidentemente non ero l'unico.
Infatti ha provato a copiarli anche Lorenzo, con risultati patetici.
Ma agli antirossi questo non importa, fette di salame sugli occhi e via ad insultare.
Poi sono gli altri i tifosi da stadio.
:laugh2:
A me invece fanno vomitare...
-
Citazione:
jamex
A me invece fanno vomitare...
Lo sai che ormai nell'Italia del terzo millennio spontaneità e assenza di educazione ispirano simpatia...
-
Citazione:
Faz
Ma quando come lo state chiamando qui il pagliaccio non correrà più...di cosa parlerete? no xchè commenti sulla gara in 24 pagine sono pari allo 0.
Quando non correrà più tornerò a fare quello che facevo prima... Godermi le gare e magari tifare per i vari piloti che mi hanno fatto innamorare di questo sport senza mai tifare contro nessuno.... Prima dell'arrivo del pagliaccio... Per la gara in sé.. Ottima dal terzo giro in poi e peccato davvero per il Dovi... E ha vinto il più forte.. Con l'unico pari talento che è arrivato secondo
-
Citazione:
Faz
...no xchè commenti sulla gara in 24 pagine sono pari allo 0.
Fanne qualcuno tu, magari dopo qualcun altro prende coraggio...
-
Citazione:
Faz
Ma quando come lo state chiamando qui il pagliaccio non correrà più...di cosa parlerete? no xchè commenti sulla gara in 24 pagine sono pari allo 0.
Ci ho provato a parlare delle gare (che sono tre ed invece si parla quasi solo di moto gp), ma non se ne esce...
Nella gara scorsa @paper non sapeva se avessero gomme da asciutto o bagnato, ma su Rossi era motivatissimo.
E questo te la dice lunga sull'approccio alla discussione.
Non te la prendere sul personale e non offenderti @paper, su altri argomenti sono spesso in linea con te, ma su questo tema davvero non si riesce a parlare delle gare perché continuamente e volutamente richiamati allo scontro tra pro e contro.
Te lo dico serenamente. Mi piacerebbe poter parlare senza questa polarizzazione assurda della discussione.
-
Sinceramente, in realtà, a me di Rossi non importa nulla anche se come personaggio lo detesto come ho detestato altri personaggi costruiti a misura di italiano tipo Alberto Tomba. Non mi dispiace nemmeno quando vince o fa una bella impresa perchè io sto sempre dalla parte del migliore.
Però quando sento insultare gli altri, chi psicolabile, chi checca, chi bimbominchia ecc. e giustificare ad oltranza l'eroe del campanile esce prepotentemente il mio spirito di bastiancontrario e prendo le difese degli antipatici. Nello stesso modo in cui faccio le pulci a Grillo tra i grillini.
Se no si scade nel pensiero unico e non è più divertente. ;)
Cosa vuol dire se ho chiesto informazioni sulle gomme? Avevo assistito ad un cambio gomme che normalmente si fa con quelle da bagnato e ho chiesto. Penso non c'entri nulla col fatto che Rossi con la nuova moto non andava più e che si sia piazzato solo grazie a una serie di cadute davanti a lui.
-
Citazione:
paper
Sinceramente, in realtà, a me di Rossi non importa nulla anche se come personaggio lo detesto come ho detestato altri personaggi costruiti a misura di italiano tipo Alberto Tomba. Non mi dispiace nemmeno quando vince o fa una bella impresa perchè io sto sempre dalla parte del migliore.
Però quando sento insultare gli altri, chi psicolabile, chi checca, chi bimbominchia ecc. e giustificare ad oltranza l'eroe del campanile esce prepotentemente il mio spirito di bastiancontrario e prendo le difese degli antipatici. Nello stesso modo in cui faccio le pulci a Grillo tra i grillini.
Se no si scade nel pensiero unico e non è più divertente. ;)
Cosa vuol dire se ho chiesto informazioni sulle gomme? Avevo assistito ad un cambio gomme che normalmente si fa con quelle da bagnato e ho chiesto. Penso non c'entri nulla col fatto che Rossi con la nuova moto non andava più e che si sia piazzato solo grazie a una serie di cadute davanti a lui.
...è rischiosa questa cosa :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Però quando sento insultare gli altri, chi psicolabile, chi checca, chi bimbominchia ecc. e giustificare ad oltranza l'eroe del campanile esce prepotentemente il mio spirito di bastiancontrario e prendo le difese degli antipatici. .
cazzo mi tocca quotarti appoggiandotelo :biggrin3:
-
Il problema è che tutti voi "contro Rossi" non considerate il dialogo. Tra quelli che sono in disaccordo con voi ci sono quelli che si comportano come descrivete, che sono la minoranza, e le persone normali che non hanno preconcetti. Voi rispondete a tutti nella stessa maniera provocatoria, cercando la "rissa". Vi sembra normale?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
😂😂😂 Per questo amo Rossi è un grande è sempre sulla bocca di tutti.