Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Magari partendo ultimo, riesce a stenderne più di uno!
Probabilmente con uno stile Bowling alla prima staccata!!! HE! HE!
-
Citazione:
kaprone
mi attengo solo alla parte evidenziata. ti ricordo che qualche anno fa, quando marquez e lorenzo erano ancora molto lontani dal prendere parte alla motogp, rossi e il suo "entourage" (includendo anche giornalisti molto poco professionali) godevano a fomentare odio e polemiche nei suoi rapporti con biaggi prima e con stoner poi...
poi oh, se la "merda" nel mondiale è uscita fuori solo l'anno scorso con la storia del biscottone e quello che ricordo degli anni precedenti è solo frutto della mia fantasia, vuol dire che devo smetterla di leccare le rane prima di andare a dormire :laugh2:
Certo che difendere a spada tratta Biaggi ................................................ :D
Babbeo leccatore di rane.
-
Citazione:
Fermissimo
ci sono polemiche più succose ed eleganti di questa...tipo: perchè dal momento della firma del contratto con Ducati a Lorenzo danno una moto senza aggiornamenti??? perchè Michelin continua a preparare il gommino al sabato notte?
solo perchè mi quoti preciso: io non ho fatto polemiche bensi è una domanda:
un utente fa una dichiarazione del tipo "un certo fatto mi fà schifo" bene sarei curioso di sapere la sua opinione su un fatto "paragonabile"
io non ho colpa dei fatti in oggetto :dubbio:
tra l ' altro nota che risposte polemiche ho dato :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
solo perchè mi quoti preciso: io non ho fatto polemiche bensi è una domanda:
un utente fa una dichiarazione del tipo "un certo fatto mi fà schifo" bene sarei curioso di sapere la sua opinione su un fatto "paragonabile"
io non ho colpa dei fatti in oggetto :dubbio:
:blink:
Confermo il troll...o in caso il ritardo :oook:
-
Oh mio dio, ma quindi ora e' tornato il "GommaGate" ?
-
Citazione:
Lo scrofo
Oh mio dio, ma quindi ora e' tornato il "GommaGate" ?
c@zzo non polemizzare :lingua::biggrin3:
-
Con Biaggi ci hanno polemizzato tutti, non fa testo.
-
Citazione:
votalele
Con Biaggi ci hanno polemizzato tutti, non fa testo.
invece con rossi no? :dubbio: posso fornirti un elenco ufficiale di piloti che si sono accapigliati con lui ma non credo mi basti la batteria del cell.....
-
Lo schiaffetto a Melandri non si batte... :oook:
Quando ci si mette è burino come pochi.
-
Citazione:
votalele
Si ma basta con sta storia del morto, quanti se ne ammazzano ogni anno.
I piloti si fermano un attimo e poi di nuovo gas a martello.
Sembra che non conosciate l'ambiente per nulla.
La verità è che Marquez e Lorenzo hanno avvelenato il mondiale.
D'ora in avanti il sospetto, la polemica saranno sempre presenti, gonfiati dai media e dagli onnipresenti antitifosi di Rossi, che desiderano solo sporcare le imprese del migliore.
Ottima per Zelig ...