La Raggi dopo che è diventata sindaca ha detto che ne avrebbe parlato con Malago' dopo l'estate e si dovrebbero incontrare a fine settembre
Grillo invece ieri ha detto no (ed essendo il capo della Raggi ci azzecca)
Visualizzazione Stampabile
http://www.iltempo.it/politica/2016/...itta-1.1514028
Olimpiadi, Raggi: "La candidatura di Roma non - La Gazzetta dello Sport
così due articoli a caso di febbraio e luglio (è pieno di dichiarazioni da mesi pre e post voto) dove spiega anche il NO e i cittadini di Roma l'hanno votata con questa intenzione.
Comunque sia il NO deve passare con un voto in consiglio (come è passata la candidatura con un voto della precedente amministrazione) lei non può decidere nelle interviste, la linea del NO è chiara da tempo mi sembra solo una ricerca spasmodica della polemica.
Mah, c'è anche altro in giro, ad esempio l'ansa: Roma 2024: Raggi prende tempo. Presto incontro con Malagò - Lazio - ANSA.it nel quale si riporta "Il verdetto del M5s sulla candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024 è vicino. A settembre la sindaca Virginia Raggi ne parlerà con il presidente del Coni. Nel frattempo la prima cittadina pentastellata non conferma né smentisce l'ipotesi del no che potrebbe arrivare dal Campidoglio"
Oppure http://www.romatoday.it/politica/oli...nde-tempo.html dove si legge "Olimpiadi 2024, dal no al "sentiremo Malagò dopo l'estate". La Raggi prende tempo „Una fuga di notizie per inchiodare la Raggi alle proprie responsabilità. "A noi risulta il contrario", facevano sapere sabato dal Coni in merito alla notizia, lanciata dall'Adnkronos, di un imminente no alle Olimpiadi. E dal Campidoglio la smentita è arrivata a metà: nessuna decisione definitiva è stata presa. Ieri alla festa de Il Fatto Quotidiano è stata la Raggi a smentire la decisione presa: "Sono rimasta con Malagò che ci saremmo sentiti dopo l'estate. L'estate non è ancora finita. Ci sentiremo". “
Detto questo che non fosse favorevole alle Olimpiadi è fatto noto, ci mancherebbe ma, a parte che non credo che sia stata votata per questo, trovo non corretto che sia il partito che dica per bocche diverse che Roma ritirerà la candidatura alle Olimpiadi, è una cosa che spetta al Campidoglio secondo me.
O il regolamento grillino è diventato una fonte del dirtitto con gerarchia superiore alla legge italiana?
Dire no alle olimpiadi a Roma (o qualunque altra grossa manifestazione in qualunque altra città italiana) è una delle cose più sensate mai fatte da un amministrazione comunale
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok Luca, sono finezze, ho capito che il movimento ora raccoglie tutto l'odio che ha seminato... ma la Raggi in prima persona ha sempre detto no... Ora se ad ogni cacata detta da tizio invece che da Caio si vuole creare un romanzo va bene.. Ma ci rimette solo Roma e i suoi cittadini, è così difficile aspettare per vedere cosa combina? Del resto Roma è stata in mano alla corruzione (più l'altro grande male.... Il Vaticano) totale per decenni... Magari aspettare qualche mese è così dura? E te lo dice uno che comunque non ha tanta fiducia nel movimento o setta che dir si voglia
Ah ok :D