Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Io credo si stia riposando per arrivare in Suzuki bello e a posto. :oook: Ormai in Ducati ha fatto quello che doveva: vetrina per il nuovo datore di manubrio. E' pilota curato dal mago Pernat, eh... :biggrin3:
Ma infatti , ormai non ha piu' alcun senso rompersi le palle per Ducati.... Lasciamolo che svuoti le palline con Belen :D
-
Pedrosa sostituito in HRC da Hayden
-
Citazione:
Lo scrofo
Ma infatti , ormai non ha piu' alcun senso rompersi le palle per Ducati.... Lasciamolo che svuoti le palline con Belen :D
io che non riesco nemmeno immaginare i loro stipendi ragiono diversamente
se fino a domani sono sotto contratto con X lavoro al massimo per X
dal giorno seguente farò lo stesso con Y
questo di certo non significa forzare l'ingresso e rischiare ricadute, come ho più volte affermato
-
Kawa, ovviamente stavo scherzando.... Ma se il medico non conferma il via libera c'e' poco da fare .... E credo che, ai fini di sviluppo ecc, a Ducati freghi poco o nulla, e Suzuki debba comunque aspettare il tutto.
-
Citazione:
Lo scrofo
Kawa, ovviamente stavo scherzando.... Ma se il medico non conferma il via libera c'e' poco da fare .... E credo che, ai fini di sviluppo ecc, a Ducati freghi poco o nulla, e Suzuki debba comunque aspettare il tutto.
Ma infatti prima ho detto di essere un po' preoccupato visto che i medici hanno cambiato parere varie volte
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Exo
Mondiale questo vinto più di testa che non di polso come gli altri.
Citazione:
manetta scarsa
questa e fantastica... :oook: complimenti :laugh2: poi dici a me delle scie ...:risatona:
Cit: "Nel 2015 ho perso perché non ho avuto pazienza. Durante il 2015 ho capito che una gara è un mattone per costruire una cosa più grande: il titolo. Io fino ad ora ho ottenuto tutto attaccando e andando forte, questo è valso in 125, in Moto2 e anche il primo anno in MotoGp. Ma lo scorso anno ho capito che non si può essere sempre così, ci sono momenti in cui bisogna frenare la voglia di vincere per pensare al gran finale."
E ancora: "Quest'anno ho fatto un solo errore, a LeMans per resistere a Rossi.Non avevo possibilità tecnica quindi è venuta quella caduta. Quello è stato il momento della svolta: invece di perdere la pazienza ho strigliato me stesso e mi sono detto: d'ora in poi se hai feeling con la moto attacchi, altrimenti stai calmo e porti a casa dei punti. E così ho fatto. "
-
Ragazzi non scherziamo, se fosse per Iannone avrebbe corso dopo una settimana ma è ovvio che nessun medico si prende la responsabilità di farlo correre ben sapendo che una frattura di vertebra ci mette 90 giorni a guarire.
Citazione:
valterone
Cit: "Nel 2015 ho perso perché non ho avuto pazienza. Durante il 2015 ho capito che una gara è un mattone per costruire una cosa più grande: il titolo. Io fino ad ora ho ottenuto tutto attaccando e andando forte, questo è valso in 125, in Moto2 e anche il primo anno in MotoGp. Ma lo scorso anno ho capito che non si può essere sempre così, ci sono momenti in cui bisogna frenare la voglia di vincere per pensare al gran finale."
E ancora: "Quest'anno ho fatto un solo errore, a LeMans per resistere a Rossi.Non avevo possibilità tecnica quindi è venuta quella caduta. Quello è stato il momento della svolta: invece di perdere la pazienza ho strigliato me stesso e mi sono detto: d'ora in poi se hai feeling con la moto attacchi, altrimenti stai calmo e porti a casa dei punti. E così ho fatto. "
Leggo ste cose e mi viene da ridere perchè sono minchiate. Nella prima parte di stagione, anche volendo, non ne aveva per stare con le Yamaha nella seconda invece ha approfittato del vantaggio accumulato grazie alle disgrazie e errori di altri, quindi non ha calcolato un cazzo gli è andata di culo e basta....se gli altri spingono e non cadono bisogna spingere più degli altri per poter vincere.
Questo è uno sport di merda dove i commenti girano di pari passo all' andamento...basta ricordarsi quante se ne sono dette quando Rossi era bollito, un pilota finito come se ad un tratto non sapesse più guidare una moto, l'eterno quarto, ormai troppo vecchio per stare al passo, così lo definivono agostini & c. Adesso invece la situazione è cambiata nei commenti da studio Rossi ha preso il posto di Lorenzo nella sfida con Marquez..
-
Citazione:
valterone
E ma le scie chimiche......... :cool:
-
Citazione:
valterone
Madonna che vaccate che dice il bimbominkia.....lasciando perdere quello che ha detto sull'anno scorso, di cui si dovrebbe solo vergognare e anzi dovrebbere cancellare dal suo vocabolario, quest'anno ha vinto perché ha guidato bene e il culo é stato dalla sua parte
-
http://www.ansa.it/webimages/img_457...abc4e1792a.jpg
Dopo lo schifosa realta' dell'anno scorso, hai dimostrato di esser maturato di testa e in pista, complimenti CAMPIONE.:oook: