Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Dipende quanto sei bravo...io mi scelgo i lavori e mi pagano bene :cool: :senzaundente:
ma tu sei goovane! :dubbio:
lo facevo anch'io una volta :cry:
poi ipermetropia, presbiopia e gomito del tennista (non perché goochi a tennis :lingua:) ed è già tanto se arrivo a fine mese.
e per finire neanche tutele da questi governi illiberali. come vedi tutto torna per diventare comunista :cool:
-
Citazione:
Monacograu
In realtà secondo me anche chi mediaticamente si schiera per il no sul titolo V è abbastanza d'accordo e per questo la riporta di proposito sugli altri punti...(tra i quali, il "non è vero che si risparmia" perchè si risparmia poco è il più bello :))
non sono d'accordo...proprio quello che hai postato tu ieri su Grillo era contro il titolo V non parlava di risparmi ma di perdita del controllo di energia, acqua etc.
I costituzionalisti si inalberano sulle proposte tecniche su corte costituzionale, capo dello stato, maggioranze parlamentari etc, gli altri sul titolo V che pone un cambiamento radicale nei rapporti tra regioni e governo e andrà ad incidere maggiormente sulla realtà quotidiana di tutti noi.
-
Citazione:
Lo scrofo
lo riterrei scandaloso se succedesse............ma ancora spero che non succeda
anche se con il referendum c'entra poco..........la questione de luca-polimeni era spinosa comunque: un amore finito, visto che fino a poco tempo fa i due erano culo e camicia
Citazione:
tbb800
mica è tutto questo scialare. ti chiamano a ore impensabili, pretese risibili (pago 1 e accoppi 2. manco fossimo al supermercato. il massimo è "scusa potresti farmi un favore?"), una paga di merda, e quello che mi fa imbestialire la riprovazione sociale come se non fossi un onesto lavoratore. :dry:
fidati, meglio un seggio alla camera. almeno hai l'immunità
questo una volta: adesso basta votare si..........e' comodissimo :)
Citazione:
navigator
non sono d'accordo...proprio quello che hai postato tu ieri su Grillo era contro il titolo V non parlava di risparmi ma di perdita del controllo di energia, acqua etc.
I costituzionalisti si inalberano sulle proposte tecniche su corte costituzionale, capo dello stato, maggioranze parlamentari etc, gli altri sul titolo V che pone un cambiamento radicale nei rapporti tra regioni e governo e andrà ad incidere maggiormente sulla realtà quotidiana di tutti noi.
lo volesse Iddio, visto come e' stata usata l'autonomia in buona parte delle regioni
-
Senza polemica, ma che senso ha far votare gli italiani che risiedono all'estero?
-
Citazione:
edotto
Senza polemica, ma che senso ha far votare gli italiani che risiedono all'estero?
per rompere le palle a voi che siete rimasti la :biggrin3:
poi non credere il NO e' forte all'estero eh, tutti i lavapiatti di londra sarebbero per il NO :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
secondo me non moltissimo, ma bisognerebbe dimandarlo alla buonanima di tatarella :) (che aveva un fortissimo grip sull'AIRE e che ha voluto sta cosa, o almeno mi pare sia stato lui .......
-
Citazione:
flag
lo volesse Iddio, visto come e' stata usata l'autonomia in buona parte delle regioni
dalla padella alla brace...
e poi non si parla solo di gestione dei bilanci ma anche di legiferare e decidere su altro...
-
Citazione:
Rebel County
per rompere le palle a voi che siete rimasti la :biggrin3:
poi non credere il NO e' forte all'estero eh, tutti i lavapiatti di londra sarebbero per il NO :biggrin3:
Io non mi riferivo al referendum, mi riferivo proprio al voto in generale.
Quindi anche tu sei per il no mi pare di capire...:oook:
-
Citazione:
edotto
Io non mi riferivo al referendum, mi riferivo proprio al voto in generale.
Quindi anche tu sei per il no mi pare di capire...:oook:
e io pure al voto in generale mi riferivo
no comunque ho votato si
comodamente da casa sorseggiando un greco di tufo
-
Citazione:
Rebel County
e io pure al voto in generale mi riferivo
no comunque ho votato si
comodamente da casa sorseggiando un greco di tufo
Quindi hai votato sì per la modifica della costituzione del paese nel quale non intendi minimamente tornare. Se non è un voto sprecato questo…