Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
In attesa di pensionare la Serie Touring XDrive e di ordinare la Stelvio Q4 (solo per far rosicare quel
discovery di @
flag :senzaundente:), nel frattempo mi hanno dato una Giulia da provare per un lungo we che, tra domani e lunedì, mi vedrà in viagigo tra lazio, marche e romagna :w00t:
Vi saprò dire :cool:
dicci dicci che la giulia mi piace tantissimo .... maledetto baule insignificante !!!
ora danno in promo la sport edition a 41k euro ....
-
Citazione:
Monacograu
In attesa di pensionare la Serie Touring XDrive e di ordinare la Stelvio Q4 (solo per far rosicare quel
discovery di @
flag :senzaundente:), nel frattempo mi hanno dato una Giulia da provare per un lungo we che, tra domani e lunedì, mi vedrà in viagigo tra lazio, marche e romagna :w00t:
Vi saprò dire :cool:
Quale versione?
-
Citazione:
Apox
Quale versione?
la veloce ... :wub:
2.2td 210cv
-
Citazione:
cicorunner
la veloce ... :wub:
2.2td 210cv
questa la potevo prendere, e sono andato a farci una bella e approfondita prova...fantastica
tornato alla concessionaria, scendendo, ...colpo della strega...e acquisto camionetta alta :(
-
Citazione:
Apox
Quale versione?
Quella che ci danno in azienda, versione Business 180CV.
Ha 1.580km :w00t:
Confermo bagagliaio inensistente, spero di ruscire a metterci tutto, ma per un we lung dovrebbe bastare (maledetto passeggino)
-
Citazione:
flag
il mio e':
1)british
2)un fuoristrada quasi vero, se serve
e poi non avevo la stelvio in elenco :(
p.s. fanculo
1) il tuo e' una TATA anabolizzata
2) a te serve un carrarmato a roma non un off road
-
Io non amo le auto alte, ma la mia schiena si, e sembra che comandi lei.....
Un amico ha La Stelvio con quel motore, e mi piace moltissimo.
Mio cognato la ha Jaguar F-Pace (troppo grande), ma a mio avviso il top è (potendomela permettere) la Maserati Levante.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Io non amo le auto alte, ma la mia schiena si, e sembra che comandi lei.....
Un amico ha La Stelvio con quel motore, e mi piace moltissimo.
Mio cognato la ha Jaguar F-Pace (troppo grande), ma a mio avviso il top è (potendomela permettere) la Maserati Levante.
e graziarcazzo :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Quella che ci danno in azienda, versione Business 180CV.
Ha 1.580km :w00t:
Confermo bagagliaio inensistente, spero di ruscire a metterci tutto, ma per un we lung dovrebbe bastare (maledetto passeggino)
pulciari :)
-
Il problema è “potendomela permettere”.....
Troppo soldi per una vettura che verrebbe usata (da me) una ventina di volte all’anno.
Se uno ha tanti soldini da spendere OK, ma uno sfizio non può costare come un mini appartamento.
Piuttosto mi compro una moto top class ogni due-tre anni!
:laugh2:
A parte questo, se avessi davvero 100000€ da spendere, li “dirotterei” su una sportiva vera e cattiva come la Nissan GTR-35 (con la centralina della Evo, cioè 600 cavalli), la migliore sportiva dal punto di vista del rapporto prezzo/prestazioni.
La mia schiena?
La degraderei!