Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Stai calmino, i punteggi tennististici sono cose nostre :cool:
zitto che puttanavaccatroia florenzi s'é rirotto il crociato:ph34r:
Citazione:
NEMO
Allegato 229632
Maradona ambasciatore del calcio Napoli nel mondo, detto dal presidente.
Oramai in Italia la vergogna nessuno sa più cos'è, qua tutti si permettono di fare e dire quello che gli pare.
Sempre più schifato.
ma scusa, che ti aspetti da un paese che é stato governato da uno come Besconi per anni?:dubbio:
-
Citazione:
massimio
zitto che puttanavaccatroia florenzi s'é rirotto il crociato:ph34r:
Leggo solo ora...ma porca tr@ia!
-
A Maradona fanno tutti la faccia bella perché se si incazza ti attacca un pippone che non finisce più. E chi lo sopporta?
-
Ma!!! Io da juventino/Cesena se il napule vinceva o pareggiava ero contento...sono convinto se "sbagliavano" meno tipo il gran goal al volo avevano più possibilità di passare...
Inviato dal triangolo d'oro.... riviera di Romagna
-
Citazione:
Monacograu
Leggo solo ora...ma porca tr@ia!
Sembra che la stagione sia finita, domani si riopera...ca@@o...
-
Davvero sfortunato . Povero Florenzi , penso che con un infortunio così , per di più recidivo , difficilmente tornerà a ottimi livelli
-
Minkia Edin...ancora non ci credo...al momento capocannoniere in campionato e in Europa league :blink: :oook:
Citazione:
Sergio72
Davvero sfortunato . Povero Florenzi , penso che con un infortunio così , per di più recidivo , difficilmente tornerà a ottimi livelli
Spero vivamente per lui che non ua cosi...la Roma, in questo senso, ha già dimostrato di saper aspettare e coccolare gli "sfortunati", vedi il caso Strotman
-
Citazione:
Monacograu
Minkia Edin...ancora non ci credo...al momento capocannoniere in campionato e in Europa league :blink: :oook:
Su Dzeko avevo ragione, d'altronde noi juventini ci intendiamo di calcio ... [emoji41]
-
Citazione:
gixxer73
Su Dzeko avevo ragione[emoji41]
Quest'anno aiuta tantissimo la squadra e tiene sempre palla anche se quando segna sembra sempre fortunato (goal quasi sempre "sporchi").
Ieri invece è stato spettacolare anche nelle realizzazioni
Citazione:
gixxer73
d'altronde noi juventini ci intendiamo di calcio ... [emoji41]
Si ma si parlava di giocatori non di arbitri :lingua:
-