Visualizzazione Stampabile
-
I consumi sonono in linea con il modello precedente, con la mia in modalità turistica con borse e passeggero facevo tranquillamente i 20 km/l.
La sesta più lunga è quello che mancava alla tiger precedente, spesso mi trovavo a cercare un'altra marcia in autostrada, dell'indicatore di marcia inserita non ho mai sentito la necessità che ci sia o meno per me fa uguale.
-
l'indicatore della marcia inserita non è fondamentale, sono d'accordo...
però averlo non è affatto un male...:dubbio:
da dire che trovo i vari numeretti delle info, un briciolo piccoletti...ma sono i miei occhi che non vanno più come un tempo!
:wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skiboy61
da dire che trovo i vari numeretti delle info, un briciolo piccoletti...ma sono i miei occhi che non vanno più come un tempo!
:wacko:
Idem
senza occhiali faccio fatica a vedere l'orologio :incaz:
ma non lo sanno gli inglesi che l'età media dei possessori si aggira ai quasi 50 anni????
-
Citazione:
Sting
Idem
senza occhiali faccio fatica a vedere l'orologio :incaz:
ma non lo sanno gli inglesi che l'età media dei possessori si aggira ai quasi 50 anni????
bhe...senza occhiali, ormai da anni, non vedrei neppure la moto!
:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Skiboy61
confermo...avevo letto, e la cosa mi preoccupava un po', che il triple fosse assetato...
ho fatto una prova da pieno a pieno ed il risultato è stato buono, 19.5 km/lt, usando la moto in maniera normale (non badando al solo risparmio).
ps
il computer di bordo è attendibile, mi ha dato una media di 19.4 km/lt.
Anche la mia 2015 sta sui 19 km/lt andando allegri....
-
Citazione:
L0renz078
Anche la mia 2015 sta sui 19 km/lt andando allegri....
:oook:
meglio così....si vede che i consumi alti erano riferiti ad altri modelli, magari le Tiger più datate.
-
Anche la Tiger 2007 di mio cognato non consuma tanto.
Sabato sera abbiamo fatto entrambi il pieno a Iseo.
Ieri abbiamo fatto il giro del lago e siamo rientrati a Bologna percorrendo circa 320 chilometri, ed entrambi non abbiamo avuto necessità di rifornire.
Ovviamente è entrata la riserva, ma non siamo rimasti a secco.
Non credevo, ma nonostante l'anzianitá di progetto il tricilindrico Triumph 1050cc è abbastanza parsimonioso...
:w00t:
-
:w00t: che moto divertente
-
Citazione:
winter1969
:w00t: che moto divertente
sono più che d'accordo...
oltre ad essere divertente è pure comoda per viaggiare, mi sono fatto oltre 200 km di pallostrada, ho macinato
i km in un sol fiato...quando mi sono fermato, fuori dal casello, ci ho subito ragionato sopra...sono piacevolmente colpito!
-
Citazione:
_sabba_
Anche la Tiger 2007 di mio cognato non consuma tanto.
Sabato sera abbiamo fatto entrambi il pieno a Iseo.
Ieri abbiamo fatto il giro del lago e siamo rientrati a Bologna percorrendo circa 320 chilometri, ed entrambi non abbiamo avuto necessità di rifornire.
Ovviamente è entrata la riserva, ma non siamo rimasti a secco.
Non credevo, ma nonostante l'anzianitá di progetto il tricilindrico Triumph 1050cc è abbastanza parsimonioso...
:w00t:
se consideri che con la speed 955i facevo oltre 18 km/lt...sono motori che hanno coppia già a regimi mediobassi, consumano poco...