finisce 3-1 per la Roma...remuntada solo sfiorata:oook:
Visualizzazione Stampabile
Bel Napoli (che, imho, meritava di più), ottimo risultato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella partita.Mi sarebbe piaciuto fare un regalo ancora più grosso alla Roma ma va bene così.
Chi si aspettava una guerra fuori e dentro lo stadio è rimasto deluso.
Mah guarda, tutto sommato va bene così...raggiungervi è cosa praticamente impossibile e dietro il Napoli avanza, quindi il pareggino è cosa buona e giusta :oook:
Ciò detto, secondo me il Napoli meritiva di più ;)
PS: non ho le statistiche sotto mano ma, a sensazione, la Juve in campionato fuori da Torino con le "grandi" un po' arranca o sbaglio?
certamente, per quello che si è visto ieri il Napoli ha fatto di più e se avesse vinto non ci sarebbe stato niente da dire. Va bene la fase difensiva contro una squadra offensiva come il napoli, soprattutto dopo aver massimizzato le occasioni con il vantaggio, tuttavia avrei gradito contropiedi più ficcanti e incisivi rispetto al mero recupero palla e gestione spassionata della stessa.
Per quanto riguarda i demeriti della juve bisognerebbe aprire un capitolo cerotti/energie/impegni...e a dirla tutta non vedo la squadra in gran condizione in ottica quarti di CL.
spero che il mini-turnover che sta facendo acciughina sia propedeutico :sad:
capitolo roma...lo so che sotto sotto ci credete, e fate bene, soprattutto con lo scontro diretto in casa che vi porterebbe a meno 3. il campionato non è chiuso nonostante le vostre gufate :D
Tutto bene : oook:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricapitolando: noi siamo contenti, il Napoli anche e pure la Roma.
Gli interisti no, ci credevano.