Visualizzazione Stampabile
-
Chi se la prende con la VAR?
Non è stato visto un fallo che secondo molti era addirittura da rosso diretto , il VAR ha aspettato che il pallone finisse in rete prima di chiamare, insomma un pasticcio.
Però adesso calmatevi, sembra che abbiamo già perso lo scudetto.
Voglio vedere la classifica a fine mese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Chi se la prende con la VAR?
Non è stato visto un fallo che secondo molti era addirittura da rosso diretto , il VAR ha aspettato che il pallone finisse in rete prima di chiamare, insomma un pasticcio.
Però adesso calmatevi, sembra che abbiamo già perso lo scudetto.
Voglio vedere la classifica a fine mese.
Lo scudetto sarà una partita tra voi e il Napoli...e io tifo per i partenopei...un po’ perché sono più vicini..un po’ perché, come noi, non vincono mai, un po’ tanto perché così non lo vince la rubentus :senzaundente:
-
Citazione:
streetTux
boh, confido nel tuo ottimismo, ma per come la vedo io una cosa simile deve avere la possibilità di errore dello 0%..
Non è questione di ottimismo ma di dati oggettivi, su 100 episodi ne ha azzeccati almeno il 90 o 95 %, sarà impossibile arrivare a zero ma se questa tecnologia riduce, come sta palesemente facendo, la stragrande maggioranza degli errori ben venga
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Lo scudetto sarà una partita tra voi e il Napoli...e io tifo per i partenopei...un po’ perché sono più vicini..un po’ perché, come noi, non vincono mai, un po’ tanto perché così non lo vince la rubentus :senzaundente:
Ecco.Visto che fate il tifo per noi la prossima partita scansatevi.....:)
-
Leggendo la gazza ho letto che sul pipetta c’era rigore...
Inviato dalla piramide del cocco
-
Citazione:
ciccio75
Ecco.Visto che fate il tifo per noi la prossima partita scansatevi.....:)
E mica e io della lazzie! :) noi nun se scansamo, se famo asfalta’ ma senza volello, è diverso :)
-
Citazione:
jamex
su 100 episodi ne ha azzeccati almeno il 90 o 95 %, sarà impossibile arrivare a zero
è proprio questo che a mio avviso è inaccettabile.
parliamo di un replay che viene visionato da una persona che si presume sia competente, come diamine fa a prendere una decisione sbagliata? :wacko:
inoltre, credo sia da revisionare anche il metodo di utilizzo.
-
Citazione:
Monacograu
guarda te ... sarei contento pure io se lo scudetto lo vincesse il napoli , sarebbe la vittoria del bel calcio GIOCATO
principalmente perchè quando le vittorie diventano scontate perdono di sapore e di significato , trovo più esaltante scendere e risalire ... si finisce per perdere il senso ed il piacere del raggiungimento della vetta. questo in tutti gli sport e nella vita.
preferirei vincessimo la CL ma potrei giocarmi le palle che non vedremo neppure la finale
-
Citazione:
cicorunner
guarda te ... sarei contento pure io se lo scudetto lo vincesse il napoli , sarebbe la vittoria del bel calcio GIOCATO
principalmente perchè quando le vittorie diventano scontate perdono di sapore e di significato , trovo più esaltante scendere e risalire ... si finisce per perdere il senso ed il piacere del raggiungimento della vetta. questo in tutti gli sport e nella vita.
preferirei vincessimo la CL ma potrei giocarmi le palle che non vedremo neppure la finale
:oook: Hai espresso benissimo il concetto di utilità marginale :)
-
Citazione:
streetTux
è proprio questo che a mio avviso è inaccettabile.
parliamo di un replay che viene visionato da una persona che si presume sia competente, come diamine fa a prendere una decisione sbagliata? :wacko:
inoltre, credo sia da revisionare anche il metodo di utilizzo.
ci sono episodi che anche rivisti mille volte alla domenica sportiva vengono valutati in maniera diversa dalle varie persone, in tutti gli sport in cui viene utilizzata ha tolto il 90% degli errori ma non il 100%..ci saranno sempre episodi al limite ma quello che conta è eliminare almeno il 90% degli errori