Visualizzazione Stampabile
-
Onestamente un motore 1100cc non può essere invisibile nè più piccolo di un tot, per quanto bene abbiano studiato i vari ingombri. Ingombri che sono comunque un compromesso tra colpo d'occhio e influssi sulla dinamica del veicolo. Presumibilmente sarà piccola ma "densa", come erano apparse S1000rr e RSV4 al momento della prima uscita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Onestamente un motore 1100cc non può essere invisibile nè più piccolo di un tot, per quanto bene abbiano studiato i vari ingombri. Ingombri che sono comunque un compromesso tra colpo d'occhio e influssi sulla dinamica del veicolo. Presumibilmente sarà piccola ma "densa", come erano apparse S1000rr e RSV4 al momento della prima uscita.
L'S1000RR è più massiccio,per ovvi motivi essendo un 4 in linea
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
chiarion johnnj
lo stavo dicendo io, questa sembra larga la metà.
nemmeno la daytona è così stretta :ph34r:
-
Citazione:
Ary675
lo stavo dicendo io, questa sembra larga la metà.
nemmeno la daytona è così stretta :ph34r:
Va beh tutto,ma non sarà stretta come il Daytona Mauro
-
-
Citazione:
chiarion johnnj
Certo, era solo per significare la densità di pezzi stipati in quei telai. Il 4 in linea BMW è il più stretto tra i 1.000cc, pare che la larghezza totale sia pochi -ma veramente pochi- cm più di quella del monoblocco, stretto già di suo con le canne in unico blocco, vicinissime tra loro. Sagoma pulita quindi, ottenuta spostando opportunamente i vari ammennicoli di contorno. Infatti nelle foto del motore non ci sono quasi sporgenze. Largo più di un V4 ma bello da vedere.
-
Citazione:
Ros86
Domani vi dico!
porta via el metro
-
Allegati: 7
Vista e sono salito su a Eicma oggi (diciamo provata da ferma). Beh è un capolavoro, bella, affilata, costosa insomma un gioiello. In effetti il carter destro sporge dal telaio un bel po' vista "nuda" ma poi tutto è raccordato dalla carena e la vista frontale è di una moto molto stretta. Secondo me una gran moto. Un po' di foto per voi.
Allegato 240329 Allegato 240330 Allegato 240331 Allegato 240332 Allegato 240333 Allegato 240334 Allegato 240335
-
[emoji85]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...92ee5dc359.jpg
-