2300 km??? Minchia!
Per carità il giro lo fai, sarai pur sempre tra MC che non sono proprio moto per limare le pedane.
Però si, una mangiagomme
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
solo perché c'è il rischio di prendere un po di acqua e le slick con l'acqua non vanno d'accordo.:laugh2:
Contattato gommista che dice di avere un affare bridgstone R10 di 18 mesi, mai usate, a 240 € montate.
Da alcune foto viste secondo me c'è qualcuno che ha la moto più performante della mia...addirittura in chat giravano messaggi di orecchie per terra :oook: ...io non mi fido a metterci il ginocchio...sarò il fanalino di coda
[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Non è mai una gara ma una piacevole passeggiata.
La mia filosofia è che non ci sono fanalini di coda ma un gruppo di amici che fanno un giro in moto ognuno con il suo livello di confidenza e sicurezza propria e del gruppo. Anni per strada mi hanno insegnato che alcune regole di buon senso (es. Non entrare duro per superare all’interno) sono sempre garanzia di divertimento e sicurezza. E non si lascia mai nessuno indietro.
Poi magari una curva più aggressiva ci scappa ma sempre considerato che si è in gruppo
[emoji111][emoji111][emoji111]
Dai che ci divertiamo!!
Ciao
Alex
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
da parte mia ho lasciato i motogiri con staccate al limite dove si usciva in 20 e si rientrava in 17 perchè qualcuno cadeva in staccata dove si era infilato alla velocità doppia rispetto a quella che sapeva gestire.
a rischio di essere preso per il ca@aca@@o del gruppo da parte mia si va tranquilli godendosi curve paesaggi e le moto dei soci.
non vince chi arriva prima e non perde chi è in fondo.
la parola per me è divertirsi in sicurezza mangiando la fiorentina.
Babele - Sergio. Presente al Banco del Vino
Preso ora appuntamento.
Venerdì mattina 6 Aprile alle 8.00 lascio la moto al gommista.
230 € per le Bridgstone R10 montate + macchina sostituitva per andare al lavoro.
Le inaugurerò sabato prossimo con voi :biggrin3:
Aggiornamento partecipanti : 20 confermati 2 da confermare
a fianco di ognuno ho messo i nomi propri se ho dimenticato qualcuno o ci sono precisazioni fatemi sapere.
1-messi@ - milano Gianma conf
2-matteoducati - Milano Matteo conf
3-maumau65 . bologna Mauri conf
4-bipitiesse - Torino Boris conf
5-cimone66 - Sassuolo Gabriele conf
6-jugene - Vignola Euge conf
7-Vitto2017 - Spilamberto Vittorio conf
8-AntonMario Modena AntonMario conf
9-Tony Le Magnific - Reggio E. - Tony conf
10-LoneWOlf48 - Napoli Giulio conf
11-Babele - Gorizia - Sergio conf
12-Odysseo - Toscana Maurizio conf
13-Edoardo - Pistoia Edoardo conf
14-Oiink - Roma Alex conf
15-Marsellus- Maranello conf
16-Felix2002- Monica Lumbard conf
17- Bikeanto- Antonello Lumbard conf
18 - Bond - Sassuolo- Andrea
19 e 20 compagni di merende di Marsellus
1 -Maciste - Toscana - Mario da conf
2 Lutor52 .........? da conf
RITROVO A VIGNOLA ORE 9:15 - partenza ore 9:45
Presso Piazzetta Maestri del Lavoro
(Non appena arrivati a Vignola da nord, est e ovest e subito dopo la rotonda al confine fra Spilamberto e Vignola si prosegue verso il centro paese, si oltrepassa l'indicazione città di vignola e avanti circa 1 km si trova il primo semaforo, a sx distributore Eni e a destra scuole elementari, 100 mt dopo il semaforo a dx si trova una piccola piazzetta che di fatto è un parcheggio in cui stà anche l'edicola di un giornalaio, questa è la piazzetta maestri del lavoro
Per chi venisse dalla Valle Panaro, al termine della circonvallazione si imbocca direzione Modena la piazzetta si trova 500 mt a sx dopo la rotondina e 100 mt prima del semaforo)
Se la giornata lo permette (è in corso una festa di paese) e se vi và, sosta di 10 minuti ad ammirare il Castello da Piazza dei Contrari e palazzo Boncompagni (palazzo Barozzi), a Zocca invece visita esterna casa di Vasco (5minuti di deviazione.
PRESENTI IL 6 AL BANCO DEL VINO
1-Jugene
2 - Maumau65
3 - Oiink (Alex)
4- Messi@ (Giamma)
5- Lone Wolf - Giulio
6 anton mario
7 bipitiesse - boris[/COLOR]
8 babele -Sergio
Buongiorno a tutti
Ormai siamo agli sgoccioli....le moto scalpitano nei box pronte alla partenza, ma manca una cosa.
Si è deciso ritrovo, itinerario di andata e luogo per la magnazza....poi si accompagna a Roncobilaccio chi ci saluta per prendere autostrada.
Ma per quelli che restano, che comunque è un bel gruppetto, un itinerario di rientro verso Vignola? Modena? o Bologna?
Potrebbe quindi essere interessante sapere chi per questioni logistiche entra in autostrada a Roncobilaccio e chi potrebbe tornare per strade "alternative" così da capire se si riesce a condividere della strada anche dopo :biker: