Ai giornalisti ha dichiarato che nella sua carriera non si è mai appoggiato a qualcuno per curvare...
....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Il giorno che abbandona le moto ha un futuro come politico:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
a me non è così noto.. i ride through esistono, come esistono le bandiere nere, e tra l'altro Marquez conosce bene, anche se non quanto avrebbe meritato, entrambe.
nella F1 non è raro che la direzione gara commissioni ride through per tagli curva, collisioni o manovre scorrette.
in MotoGP, da tempo, e non solo con Marquez, questo non accade praticamente mai.
ed è gravissimo, soprattutto considerando che dovrebbe essere il massimo campionato di motociclismo mondiale su pista.
Marquez si qualifica da solo come sempre. Sul suo talento non ho nulla da dire poichè è indiscutibile ma è anche vero che è assolutamente protetto da Dorna, Honda, Repsol, etc.... e questo tipo di atteggiamento arrogante è in parte figlio di questa protezione.
Circa l'affermazione di Rossi, bhè va letta in senso un po' più aperto ovvero cercare di attirare l'attenzione sul comportamento di gara che Marquez tiene quasi sempre. E' ovvio che non ha realmente paura di entrare in pista anche se il pensiero di avere dietro Marquez che potenzialmente potrebbe anche stenderti non ti fa stare tranquillo visto che questo è uno sport già di per se molto pericoloso.
Secondo me Marquez in questa ultima gara ha proprio sbagliato tutto e sta continuando a farlo anche con le dichiarazioni post gara. Un peccato perchè per ora i suoi atteggiamenti lo hanno reso un talento vincente indiscusso ma non un campione.
Lorenza com'è arrivata? :biggrin3:
Che cavallo Miller, però... :oook:
"Una cosa so per certo - dice il pilota spagnolo attraverso il sito della Honda -: mai, nella mia carriera, ho colpito intenzionalmente un altro pilota"
https://www.quotidiano.net/sport/mot...ossi-1.3838361
Non sono d'accordo, non puoi affermare che il primo avesse solo tali comportamenti dettati dall'istinto,mentre il secondo li pianifica sempre o spesso a tavolino.
Alla base c'è sempre la voglia di vincere e primeggiare per i soliti motivi che provano tutti,siamo esseri umani,ma spesso gli istinti di più basso livello prevalgono sulla ragione morale.
In questo in pochi sonoigliori di altri,i si vede tutti i giorni e sempre di più,basti vedere i fatti di cronaca.