Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ma detto tra me e te... di quello che affermo io alla fine chi se ne frega??...è inutile che batti sempre lo stesso chiodo...questo governo non mi sta simpatico e infatti non l'ho votato...ribadito questo (per l'ennesima volta) non significa che io non possa trovare stucchevole questa polemica da asilo (guarda il caso proprio con il governo giallo verde in carica) "su di chi siano le responsabilità...va accertato bene non come fanno questi ...processi sommari...pance solleticate...fermiamo la propaganda...oddio oddio...auuu auuu ecc ecc"
...essu'! Ma non sono bastate le dichiarazioni palesemente e sfacciatamente false dei vertici di Autostrade (tipico caso di zappata sonora sui propri piedi) ancora si insiste con questo bla bla?:wacko: C'è un limite a tutto...o no? :dry:
Scusa, pensavo ti interessasse ciò che scrivi...
-
Citazione:
flag
Scusa, pensavo ti interessasse ciò che scrivi...
Si...quello che scrivo mi pare abbastanza chiaro...non ci "appendo" (e non ho nessun interesse ad appendere) significati aggiuntivi...fuorvianti...non serve...e non mi serve:oook:
Se vogliamo dire "governo giallo verde merda" diciamolo pure...ma con i fatti in questione...i morti...i feriti...e le responsabilità di questa vicenda non c'entra una beata mazza...tutto qua
-
Citazione:
Stinit
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...etton/4563807/
...non mi pare che ci sia altro (di sensato) da dire...
...che poi giusto ieri segnalavo l'anomalia (casuale è :wacko:) di molti dei principali media nel riportare la conferenza stampa di società autostrade senza il passaggio (che io invece avevo in diretta ascoltato con non poco sgomento alla radio) nel quale affermano che loro non avevano notizie di criticità e che per loro lo stato del ponte ERA BUONO...
...alla luce di questo le parole di Gomez sono ancora più significative...le pance di questo paese non sono tutte uguali...
ma soprattutto mi pare di capire che dal vocabolario della lingua italiana abbiano cancellato la parola :...." DIMISSIONI"
-
Citazione:
Sting
ma soprattutto mi pare di capire che dal vocabolario della lingua italiana abbiano cancellato la parola :...." DIMISSIONI"
Non sanno dove sta di casa la vergogna...
-
Dimissioni?
E cadrega lo sanno?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
-
Citazione:
messi@
Dimissioni?
E cadrega lo sanno?
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Questa gente capisce solo e unicamente questa roba qua:
http://www.assimpresa.org/wp-content...8/01/soldi.jpg
-
Citazione:
Stinit
Si...quello che scrivo mi pare abbastanza chiaro...non ci "appendo" (e non ho nessun interesse ad appendere) significati aggiuntivi...fuorvianti...non serve...e non mi serve:oook:
Se vogliamo dire "governo giallo verde merda" diciamolo pure...ma con i fatti in questione...i morti...i feriti...e le responsabilità di questa vicenda non c'entra una beata mazza...tutto qua
Intendi che a qualcun altro serve attaccare significati aggiuntivi e fuorvianti? Intendi che ci sono dei collusi?
Già sentita :w00t:
Citazione:
Stinit
Se traduco con :
“ è tutto un magna magna” ho capito bene ?
-
Citazione:
flag
Intendi che a qualcun altro 1)serve attaccare significati aggiuntivi e fuorvianti? Intendi che ci sono dei collusi?
Già sentita :w00t:
2)Se traduco con :
“ è tutto un magna magna” ho capito bene ?
1)no...ho scritto chiaramente che A ME non serve...gli altri che facciano come vogliono...
2)no...quella foto si riferisce al caso specifico...non a caso ho scritto che a quella gente (di cui parliamo dall'inizio del 3d) interessa solo e unicamente il profitto...tant'è vero che gli squali con il nome altisonante e innominabile dai maggiori mass media festeggiavano a champagne a Cortina nel mentre si stava scavando tra le macerie e i loro porta borse galoppini si sono fatti sentire con calma giorni dopo per dichiarare (senza nessun pudore) che per loro lo stato del ponte era BUONO...
uee ueee...alè alè alè trullallà :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Non sanno dove sta di casa la vergogna...
Da come appaiono sembra sia così , purtroppo.
-
Comunque il fatto che coloro i quali avevano appena approvato il piano di intervento di Autostrade (in cui non era prevista la chiusura al traffico e si attribuiva alle strutture una difettosità del 10-20%) ora debbano valutare le proprie valutazioni, è davvero singolare. Molto italiano.
Ci sono dentro tutti compreso Salvini (non quelli che all'epoca vendevano bibite allo stadio), per questo mi sa che certi proclami drastici rientreranno e la Magistratura farà il suo lavoro.