Il trionfo della tenacia e dignità di una famiglia che ha lottato con coraggio per dieci anni.
Ora puoi finalmente riposare in pace Stefano.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il trionfo della tenacia e dignità di una famiglia che ha lottato con coraggio per dieci anni.
Ora puoi finalmente riposare in pace Stefano.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Che schifo questa storia.... Ci sarebbero un po' di politici vergognosi che dovrebbero ammettere che dicono solo stronzate.
R. I. P stefano
Condanne sinceramente che trovo troppo lievi per quanto fatto e per il tentativo di insabbiare tutto, complimenti alla costanza della famiglia che si merita questo piccolo sollievo.... Ma siamo in Italia, vediamo quanta pena scontreranno se via via, come temo, sarà ridotta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Chi + chi - siamo tutti "bestie" , gli istinti di base prevalgono su coscienza , razionalità e civiltà , che sono concetti sviluppati nel tempo per tenere un certo tipo di "ordine pubblico" in quanto siamo numericamente sempre in aumento).
Niente di nuovo.
Poi in questo paese.
Non si faranno una settimana di galera , concordo che questo sia l'aspetto peggiore.
Ma anche la durata , lunghezza , i costi , di questi procedimenti giuridici (e tutto quanto vi gravita) sono un altro.
Non me la sento di dissentire completamente con quanto scritto da @ Girmet, magari si è espresso male ma tutti noi sappiamo che se qualcosa ci tocca profondamente sul personale si perde qualsiasi senso della ragione. Non credo che se " toccassero" tua moglie o figli in tua presenza resteresti impassibile ad aspettare l'arrivo dei tutori della legge, saresti o no capace anche di uccidere per tutelare ciò a cui tieni?
Lo dicono i criminologi che siamo tutti potenziali assassini, io pure credo fortemente nella civiltà e nel rispetto degli altri ma non mi sento di poter affermare che mai nella mia vita la ragione potrà essere sopraffatta dall'istinto.
Scusate l'off topic.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
sono d'accordo. anche perchè se fosse netta la differenza tra assassini e non, diciamo genetica, allora gli assassini verrebbero eliminati proprio, per arrivare a una razza umana pura e pacata.
e' anche vero che uno che riesce ad essere pacato, nei modi e nelle idee, pur vivendo in quel disastro caotico che è roma, non tirerà fuori mai un'aggressività animale. Lo dico con stima eh, io durerei pochissimo a vivere a roma, e andrei in acido il secondo giorno
Ma che bei discorsi che però non c’entrano una pippa in questo caso.