Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti a Rea per la vittoria, ma anche oggi la gara è stata piuttosto noiosa. Se non ci fosse stata un po' di bagarre per il 3° posto sarebbe stata davvero soporifera.
Peccato anche per il problema riscontrato da Davies, che l'ha costretto immediatamente al ritiro
-
Diciamo che per la ducati il we di Imola si sta rivelando un incubo
Il brutto incidente di Laverty , il motore rotto di Rinaldi, il ritiro di Chaz...
Speriamo che domani possa andare meglio
.... Intanto domani oltre alla SBK tutti a tifare Tonino al Gp di Mantova!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Peccato per il meteo[emoji2414][emoji2414][emoji2414]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Cacioppo Mode ON
Il tempo fa cagare
Cacioppo Mode OFF
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Diciamo che per la ducati il we di Imola si sta rivelando un incubo
Il brutto incidente di Laverty , il motore rotto di Rinaldi, il ritiro di Chaz...
Speriamo che domani possa andare meglio
.... Intanto domani oltre alla SBK tutti a tifare Tonino al Gp di Mantova!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Che tra l'altro è ad un tiro di schioppo da dove abito. Vai Tonino[emoji123][emoji123]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bene, questa vittoria di Rea vale come un bonus lamentela per le prossime 2 gare vinte dal ducatone.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Quell'ingordo di Rea, si è pappato anche la gara Superplole! Speriamo nella Gara 2! :dubbio:
Pista allagata! E un continuo rimandare la partenza! Guarda caso il più convinto di voler partire e KAWA n° 1, chissa come mai? :dubbio:
-
Gara 2 annullata è un chiaro complotto Ducati... :biggrin3:
comunque su questa pista Alvaro ha faticato non poco.
Rea avrà altre chance di vincere.
-
Piangina aveva la moto nettamente più performante.
In uscita dalle curve volava via dalle Ducati, che non riuscivano a recuperare nulla sul dritto.
Per me la Kawasaki è una MotoGP travestita!
:incaz:
-
Trattasi di gomblotto.....e comunque l'unico che non voleva salire in sella per i 2 giri di prova in gara 2 èra lo spagnolo:cipenso:
-
a mio parere c'erano molti piloti di tutte le marche e posizioni in classifica che non volevano correre per problemi di sicurezza come i muri troppo vicini e lo "spray" (la nuvola di acqua sollevata dalle moto precedenti) quando ci sarebbero stati tutti i piloti vicini.
solo uno beceramente voleva correre...tanto lui partiva primo e problemi di spray non ne avrebbe avuti.
ancora una volta, gran pilota...piccolo uomo...