Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Vero per il discorso per il circuito, ma strepitosa (e inaspettata) vittoria di Vettel.
Inaspettata, come la doppietta Ferrari in un circuito non certo favorevole alle rosse.
La strategia dei box è stata perfetta, e la mancata vittoria di Leclerc deriva (a mio avviso) anche dal fatto che Charles non ha brillato troppo nel giro che ha differenziato i due pitstop.
Mancanza di esperienza....
Comunque buon terzo posto di Verstappen, che ha allontanato dal podio Hamilton.
La classifica si accorcia, ma i punti di differenza (onestamente) sono troppi, e difficilmente Hamilton non diverrà Campione del Mondo.
Penso che Mercedes abbia commesso qualche errore di “supponenza”, perché credeva di essere così superiore alla concorrenza che ha dirottato le risorse per gli sviluppi della macchina su quella dell’anno prossimo.
Godiamoci perciò questa doppietta, ma rimane il gusto amaro della prima parte di campionato fatta sotto tono.
:oook:
P.S. Troppi giri dietro alla merdomacchina. O cancellano il circuito di Singapore dal campionato, o lo dotano di svariate gru mobili (e veloci) per togliere le auto incidentale più in fretta. Così fa cagare e assopire, nonostante il risultato finale.
gara eccitante solo per scintilii e luci notturne, la gestione gomme ha condizionato tutta la prima parte di gara,io per fortuna ho resistito, me la so vista sul telefonino a bordo campo della partita di mio figlio...partita persa ma almeno il pargolo ha fatto un assist ed un goal come subentrato dalla panchina:biggrin3:
-
Ma del legittimo (secondo me) giramento di palle di Leclerc nessuno ha niente da dire?
-
Citazione:
_sabba_
Per caso conosci il nonno, in arte Massimo Trebbi (ex meccanico di Senna e Schumacher)?
:w00t:
P.S. Quello che durante uno sfortunato pitstop fu travolto dallo stesso Michael, che era entrato un po’ troppo alla garibaldina.
No, principalmente conosco tutti i piloti dato che li ho visti crescere [emoji16] e vari responsabili team/ricerca
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non si aspettavano una strategia così vincente per Sebastian ed ad ogni modo hanno lasciato la vittoria a Seb, avesse vinto Charles sarebbe caduto in depressione totalmente dopo le ultime gare.
Così facendo avranno due piloti psicologicamente positivi e pronti a fare più punti possibili per il campionato costruttori (che alla Ferrari interessa 10 volte di più rispetto a quello piloti)
-
Citazione:
Shining
Ma del legittimo (secondo me) giramento di palle di Leclerc nessuno ha niente da dire?
relativamente
Vettel e' stato richiamato per difendersi da Luigi, ne Ferrari ne Vettel si aspettavano di andare cosi forte nel giro di rientro, soprattutto poi quando vettel passava i vari Stroll e Ricciardo, lo ha fatto con determinazione e velocita', Carletto invece no, poi oh, con gli ordini di scuderia i grigi ci hanno vinto mondiali
-
Si prega di cambiare il titolo del 3d,grazie.
-
Citazione:
Rebel County
relativamente
Vettel e' stato richiamato per difendersi da Luigi, ne Ferrari ne Vettel si aspettavano di andare cosi forte nel giro di rientro, soprattutto poi quando vettel passava i vari Stroll e Ricciardo, lo ha fatto con determinazione e velocita', Carletto invece no, poi oh, con gli ordini di scuderia i grigi ci hanno vinto mondiali
Sono sempre stato contrario agli ordini di scuderia, dovrebbero essere vietati e sanzionati in quanto antisportivi.
Comunque, a parte che purtroppo non c'è speranza di vincere nessun mondiale, mi risulta che in classifica il giovane monegasco sia davanti a Vettel, e se proprio si deve far prendere più punti a uno dei due, si fanno prendere a quello che è più avanti in classifica (e che ha anche più fame di vincere, oltre al talento)
-
Far vincere entrambi i piloti da diversi vantaggi:
1 quieto vivere nel team
2 vince la macchina Ferrari e non il singolo fenomeno
3 in Ferrari vince la sportività
4 le televisioni ne parlano maggiormente facendo ulteriore pubblicità
Il Drake lo diceva, i piloti passano, la Ferrari rimane sempre
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
z4fun
Far vincere entrambi i piloti da diversi vantaggi:
1 quieto vivere nel team
2 vince la macchina Ferrari e non il singolo fenomeno
3 in Ferrari vince la sportività
4 le televisioni ne parlano maggiormente facendo ulteriore pubblicità
Il Drake lo diceva, i piloti passano, la Ferrari rimane sempre
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Il punto 1 e il 3 delle tue osservazioni non mi pare che oggi siano stati soddisfatti :cipenso:
-
Charles é un ragazzo molto intelligente, ha capito che non era voluta la cosa ma non c'era alternativa e per questo motivo se ne farà una ragione [emoji6]
Sportività vuol dire che se tu sei dietro dopo i pit stop devi passarlo in pista se vuoi vincere
-
Citazione:
z4fun
Charles é un ragazzo molto intelligente, ha capito che non era voluta la cosa ma non c'era alternativa e per questo motivo se ne farà una ragione [emoji6]
Sportività vuol dire che se tu sei dietro dopo i pit stop devi passarlo in pista se vuoi vincere
Eh, infatti ha dovuto chiedere il permesso se poteva farlo, gli hanno detto che poteva solo se in assoluta sicurezza, e lui ha risposto che non è uno stupido…
Se questo non è un modo nemmeno troppo velato per dire "stai buono lì e non fare cazzate"...dimmi tu cos'è.