Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
szczesny (o come cacchio si scrive)
demiral(rugani)-bonucci-de ligt
bernardeschi(cuadrado)-ramsey(khedira)-bentancur-rabiot(matuidi)-alex sandro
higuain-ronaldo
bernardeschi a firenze l'ho visto col coltro attaccato e con la testa nell'isola che non c'č..
la difesa a 3 non la metterei ma al posto di khedira metterei can, non a caso con l'atletico l'anno scorso ha giocato la sua miglior partita (abbassandosi a fare il terzo centrale e "strappando" spesso e volentieri dietro le spalle dei centrocampisti dell'atletico).. purtroppo non č in lista champion :madoo: (anche qui andrebbe fatto un discorso a parte sulla scelta fatta, io avrei portato lui ed avrei sacrificato ramsey almeno nella prima fase a gironi visto che č anche reduce da un lungo stop).. ergo forse la mediana sarā bentancur matuidi khedira (la vedo dura che cambi qualcosa per la champions a madrid)
quadrato e sandrino terSSSSini
davanti pipita/dybala/ronaldo a meno che non voglia far giocare ramsey da 3/4ista alla hazard per intenderci
matuidi non lo cava manco morto in questo momento
ps:fossi stato can in conferenza stampa ne avrei tirati anche diversi.. di can
-
Chiissā da dove nasce la convinzione degli AF di considerarsi esperti di politica, di economia, di sanitā...:cipenso:
Italiani, un popolo di santi, poeti, navigatori ma, soprattuto, di allenatori :w00t: :lingua:
Comunque con la difesa della Roma di quest'anno non ce n'č per nessuno :cool:
-
Citazione:
Monacograu
Chiissā da dove nasce la convinzione degli AF di considerarsi esperti di politica, di economia, di sanitā...:cipenso:
Italiani, un popolo di santi, poeti, navigatori ma, soprattuto, di allenatori :w00t: :lingua:
Comunque con la difesa della Roma di quest'anno non ce n'č per nessuno :cool:
secondo me pigliate le botte in testa pure dal Bologna quest'anno
-
Citazione:
Rebel County
secondo me pigliate le botte in testa pure dal Bologna quest'anno
Eh. ma quante je ne dimo! :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Eh. ma quante je ne dimo! :w00t:
voi li piijate a parolacce e loro vi pijiano a pallonate
-
Citazione:
Il Franky
bernardeschi a firenze l'ho visto col coltro attaccato e con la testa nell'isola che non c'č..
la difesa a 3 non la metterei ma al posto di khedira metterei can, non a caso con l'atletico l'anno scorso ha giocato la sua miglior partita (abbassandosi a fare il terzo centrale e "strappando" spesso e volentieri dietro le spalle dei centrocampisti dell'atletico).. purtroppo non č in lista champion :madoo: (anche qui andrebbe fatto un discorso a parte sulla scelta fatta, io avrei portato lui ed avrei sacrificato ramsey almeno nella prima fase a gironi visto che č anche reduce da un lungo stop).. ergo forse la mediana sarā bentancur matuidi khedira (la vedo dura che cambi qualcosa per la champions a madrid)
quadrato e sandrino terSSSSini
davanti pipita/dybala/ronaldo a meno che non voglia far giocare ramsey da 3/4ista alla hazard per intenderci
matuidi non lo cava manco morto in questo momento
ps:fossi stato can in conferenza stampa ne avrei tirati anche diversi.. di can
concordo con te su ramsey, da tener fuori per la fase a gironi, e sul fatto che non cambiera' molto per l'atletico...quella scritta da me era una visione piu' prospettica
-
Citazione:
flag
concordo con te su ramsey, da tener fuori per la fase a gironi, e sul fatto che non cambiera' molto per l'atletico...quella scritta da me era una visione piu' prospettica
La vision :cool:
-
E la mission 'ndo 'a metti? :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
E la mission 'ndo 'a metti? :w00t:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
E no la mission della giuve č un'altra: vincere rubbbbando
:w00t: