Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, complice il sole ed una temperatura decente, ho provato a riutilizzare la moto, che non usavo dall'8 Marzo.
In pratica un Beta test post operatorio per vedere come reagisce il polso sinistro che mi hanno tagliandato per migliorare un po' il dolore che mi accompagna da quando sono sopravvissuto all'incidente di 4 anni fa.
Una sensazione incredibile, considerato che il traffico era composto solo da qualche tir e assenza di auto, quindi assenza di coglioni che non ti vedono o non ti considerano.
Questa settimana che sta volgendo al termine purtroppo me la ricorderò per tutta la vita: a metà via fra il grottesco ed il surreale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
io mi sono dato alla cucina...sto sui 90 (kili) :(
Citazione:
2877paolo
io prendo il sole sul terrazzo :biggrin3:
di chi?:biggrin3:
-
Citazione:
flag
Alla quarta settimana di dieta, la mia compagna ha perso 1,5kg, io 3 e non ci facciamo mancare nulla, solo maggior rigore nelle dosi di pane e pasta e un riequilibrio generale a partire dalla prima colazione fino alla cena :biggrin3:
-
Citazione:
flag
..........un figurino :laugh2:
-
io stò a 89, quindi -2 kg
-
l'ultima volta che mi sono pesato poi ho beccato la bilancia che cercava di chiamare il 118 :cry:
per entrambi :cry::cry:
-
Io ero arrivato a 69,ora sto andando,a passi lunghi e ben distesi, verso il mio peso "standard" di 75, maremma impestata
Inviato da Calcinelli
-
però 69 era un numero mica male....
-
osservavo Venere e le pleiadi con il telescopio [emoji16]
https://www.media.inaf.it/2020/04/01...enere-pleiadi/
-
Nessuno osserva un po’ di passera?
:laugh2: