Io ancora non ho capito se @tony le magnific ha pagato la multa o no :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Io ancora non ho capito se @tony le magnific ha pagato la multa o no :senzaundente:
questo sicuramente per molti di voi gridararano e GIUSTO E GIUSTO che pagano gia che sono milionari,,,
https://www.repubblica.it/esteri/201...ndo-181594927/
40.000 anche pocchi .
https://www.autoblog.it/post/285197/...ta-95-000-euro 95.000 sono giusti altro che
qua se chiede soldi come si fosse noccioline ,,,,,,, il signore feudale vuole le sue tasse e i sudditi obbediscono.... viaggiava a 77 km/h quando il limite era 50 km/h e tocca pagare € 95.000 PAZZIA PAZZIA
TONY le magnific
Ahahah al "signore feudale vuole le tasse e i sudditti obbediscono" mi sono cappottato. In effetti è cosi, e ogni mondo è paese, della serie cornuti e mazziati. :D
Tony,sarà anche la pazzia,ma le leggi in Norvegia sono quelle.Prima di partire bisogna informarsi.Tu,io,tutti qua,siamo troppo abituati al CDS italiano e sappiamo che nessuno rispetta i limiti di velocità,e non solo,parcheggi ovunque,si guida senza le assicurazioni,senza bolli pagati:Guarda solo le assicurazioni a Napoli e le assicurazioni al Nord.Io,per mia moto,1200cc del 2017 pago 219 €,sospendibile x ben 2 volte.Prova chiedere a Milano,Roma o Napoli...Ma al estero,specialmente in paesi Scandinavi,CDS e duro e và rispettato..purtroppo per te,che devi pagare la multa.
allora vedi che avevo ragione, se prima avevo un vago dubbio che fossi di parte ora me ne hai data conferma, motivo in più per credere alla tesi dell'avvocato, cosa farai adesso? mi verrai a chiedere i documenti? :D
Ti faccio un altro esempio che mi capito in Repubblica Ceca, sapevo che li le autostrade si pagavano col bollino sul parabrezza, passo il confine (alla frontiera nessuno che vendeva suddetti bollini) esco al primo autogrill per comprare il bollino e chi mi trovo? un nuvolo di pattuglie che mi aspettavano a braccia aperte.... multa ovviamente + bollino.
Non ho mai più rimesso piede in Repubblica Ceca. Well done! :D
Oltre a postare articoli a vanvera,leggi anche quello che hanno dichiarato i due che hanno dovuto sborsare quelle cifre.
"Pensavo di aver aspettato abbastanza dopo la bevuta, mi dispiace molto, chiedo scusa e mi dichiaro pentita"
“Avrei preferito spendere tale somma per aiutare centri per l’infanzia, ospedali o pronto soccorso – il suo commento –. La stessa infrazione è punita in Svezia con una multa da 4.000 corone (450 euro, nda). Non capisco il motivo di tale disparità di trattamento, ma questa è la legge e sono tenuto a rispettarla”
"Avrei preferito spendere tale somma per aiutare centri per l’infanzia, ospedali o pronto soccorso"
:D
Tommy, io nn ho scritto nulla a proposito di poliziotti....
Io ho scritto dell ipocrisia....
Ma quella è riferita non tanto all episodio .....in quello hai ragione tu....paese che vai ..leggi che trovi.....
E ci sono posti dove ti fai anni di galera se ti trovano un po di marijuana addosso.......
Io mi riferivo all italia , anche se è un po ot..ma vista ormai la deriva del topic....
Io scrivevo dell ipocrisia, perché non so te......ma io proprio sinceramente, ma giurin giuretto......parola di boyscout...io non ci riesco proprio ad andare a 70 all ora su una statale con nessuno....
Sai, quando sono entrato in concessionaria a comprare la moto ero confuso, ma poi ho visto i manifesti con steve mc quinn che faceva i salti con la moto, ero indeciso ma poi guardavo mission impossible .....e Tom Cruise che faceva gli inseguimenti contromano, sono incerto, ma poi...compro sempre l ultimo modello, perché¨è migliore del precedente, più ¹ veloce, più ¹ ripresa più ¹ accelerazione.... guardo i teaser pubblicitari per documentarmi sul mio prossimo modello preferito da acquistare.....
Ma moto sulle statali a 70 all ora ....nn ne pubblicizzano.... nemmeno in coda in città* a 50... vedo solo stuntman professionisti che fanno di tt di più con le moto...
Come mai?
L ipocrisia è ¨ voler essere fiscali , e ti parlo sempre qua dell italia, perché della Norvegia, non so..... nella misurazione dei limite, con apparecchi sempre più sofisticati, limite di tot......eccedenza di 12 kmh......
Ma che cazzo di differenza fa? Nel marasma e nei bordelli che è guidare sulle strade italiane....
La contestazione del superamento è mai ¨ fatta in caso di incidente?
Qualcuno qua ha gia* scrittopche poi con l incidente è troppo tardi.....
Il limite deve essere preventivo......
Ma nn è ¨ che se io sono distratto e investo uno a 65 all ora quando il limite è di¨ 70 non lo uccido....
Per caso , esiste una multa per essere distratti mentre si guida?
Sanzionare chi supera di poco i limiti, con multe minime che siano.....è sempre un furto....serve solo ad acchiappare grani.......
Le multe dovrebbero farle ai rincoglioniti che guidano senza cognizione di causa, o a chi causa gli incidenti....
Lo so, chi può ² stabilire questo? Come si fa?
Allora, multiamo tt gli altri..... quelli che sforano solo di anche pochi kmh ..
Cosi con i soldi che si incassano, si migliora la viabilità* e si concorre ad aumentare la sicurezza di tutti....
per carità credi a cosa vuoi, per ora c’è la sentenza del giudice che dice cheIn favore degli agenti infatti adesso dovrà pagare pure i danni, io non sono dalla parte di nessuno conosco la storia e soprattutto tutto quello che è successo anche prima della sua ridicola denuncia per violenza privata, tu al contrario non sai nulla e parli sulla base di un titolo di un giornale preso da internet, quindi dimostri molto poco se non di essere fazioso sull argomento....quindi ti ripeto fai più bella figura a parlare di moto forse