Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Per forza!! E' talmente brutta che non poteva non vendere!!!
-
Citazione:
Desmonio
Per forza!! E' talmente brutta che non poteva non vendere!!!
la v4s mi frulla sempre nella testa ma devo fare il bravo L hyper 950 sp basta e avanza
-
Citazione:
frenkyspeed
la v4s mi frulla sempre nella testa ma devo fare il bravo L hyper 950 sp basta e avanza
Quando vai a ritirarla?
La mia è pronta, ricevuto libretto ieri, ma devo ancora far montare il portatarga Barracuda... poi con calma la ritiro.
Avvisami quando vai magari ci vediamo lì porto una bottiglia :festaaa:
-
Citazione:
Desmonio
Quando vai a ritirarla?
La mia è pronta, ricevuto libretto ieri, ma devo ancora far montare il portatarga Barracuda... poi con calma la ritiro.
Avvisami quando vai magari ci vediamo lì porto una bottiglia :festaaa:
sto aspettando che mi diano notizie , ovviamente non ho fretta ma si farà ...sicuramente ritiri prima tu quindi fai un fischio
-
Citazione:
frenkyspeed
sto aspettando che mi diano notizie , ovviamente non ho fretta ma si farà ...sicuramente ritiri prima tu quindi fai un fischio
Sono indeciso se guidarla fino a casa o farmela portare col furgone... ovviamente assicurata furto compreso...
-
Citazione:
Desmonio
Sono indeciso se guidarla fino a casa o farmela portare col furgone... ovviamente assicurata furto compreso...
fa freddo ma si può guidare tranquillamente
-
Citazione:
Desmonio
fattela portare col furgone. mica vorrai farti vedere in giro con quel bidone sotto al sedere? :lingua:
-
Citazione:
kaprone
fattela portare col furgone. mica vorrai farti vedere in giro con quel bidone sotto al sedere? :lingua:
Hai ragione, quasi quasi se trovo un concessionario sulla strada verso casa... mi fermo e la vendo.
-
Citazione:
Desmonio
Hai ragione, quasi quasi se trovo un concessionario sulla strada verso casa... mi fermo e la vendo.
prendi la kawasaki, tanto sono uguali :blink:
-
Citazione:
frenkyspeed
prendi la kawasaki, tanto sono uguali :blink:
beh, l'idea di quel faro orribile è venuta prima a Kawasaki. Brutta per brutta, almeno è stata la prima a farlo