Come caschi, uso Shoei.
Ho un modulare, il Neotec II; e un Jet, J Cruise 2. Personalmente li trovo ottimi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Vuoi mettere con un casco Ducati? :lingua:
Io fino a qualche anno fa usavo solo Arai...poi visto che ho cominciato a usare i modulari, sono passato con soddisfazione a Nolan...eccellente rapporto prezzo-qualità.
Poi visto che per l'estate cercavo qualcosa di più friendly, sono passato a questo:
https://funkyimg.com/i/3bkX7.jpg
Lo uso alla fine tutto l'anno perchè è leggero, e soprattutto ha un angolo di visuale eccezionale.
La mentoniera si può smontare e diventa un comodissimo Jet.
Solo quando fa freddissimo passo al modulare perchè è più protettivo nella zona mentoniera.
Questo:
https://funkyimg.com/i/3bkXB.jpg
dopo svariati Arai e Shoei ho preso 3 hjc, ottimi e prezzo giusto, qualità percepita a livello di Shoei
Shoei ha dei bei caschi GT, molto silenziosi
Quindi, dopo aver sviscerato tutto della DESERT, si passa ai caschi, e poi all'abbigliamento. [emoji848]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
tanto la moto é stata scelta [emoji16]
N 40 full
Carpe diem
Scoooppp!! :D
Qui casca l asino , avevo bloccato la moto con una caparra , stamattina mi ritrovo su una Africa T 1100 Adventure, che dire ..moto pazzesca , agile , posizione di guida comoda , protezione aerodinamica ottima , ma è¨ stata la moto dove nei bassi regimi mi ha dato tanto e non me lo aspettavo sinceramente, ha un bellissimo motore , è¨ una moto emozionante , s impenna togliendo il controllo elettronico... E'divertentissima , direi che ha un motore pronto , cambiate fulminanti con il cambio DCT , sono fucilate ... sul Pif paf è come la V4 più o meno , direi che ha un motore adatto per divertirsi senza stancarsi ... Promossa a pieno ...domani mattina vado in concessionaria Honda , vediamo che prezzo tiro ...ma penso che sia scattata la scintilla !!
Ahh dimenticavo , e anche un ottima moto per viaggiare , e' comoda !! Ovviamente preferisco per i linghii viaggi la Tiger , per la sella e per il comfort assoluto...per fare il pazzo la V4 ...ma per quello che dovro' fare io , un tutt'uno e xche¨ no, anche qualche Off Road .. e'la moto perfetta !!
Mi volete ancora con voi se la prendo ? :D
P.s. ho portato anche la K 1290 S , la scarto a priori, è una moto con fucile a2 canne messo sulla tempia