Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
l importante è che u pirtuso te lo facciano e nn te lo allarghino....
nel caso della seconda.......vai in tabaccheria che vinci sicuro visto che sarai culo rotto
immagino che parli per esperienza di diretta...piaciuto?
-
Citazione:
IACH
immagino che parli per esperienza di diretta...piaciuto?
no no lo sai che sn un no vax estremamente convinto in quel caso.....
tu accertati, quando entrerai li nella Margherita, primula, ecc ecc..che nn ci siano le luci soffuse e .che nn ci sia il dottore moru cn ilcamice cn su la targhetta cn su scritto dr mandingo, e che poi ti dirà, coraggio che nn sentirai nulla ...🤣
-
Citazione:
massi69
no no lo sai che sn un no vax estremamente convinto in quel caso.....
tu accertati, quando entrerai li nella Margherita, primula, ecc ecc..che nn ci siano le luci soffuse e .che nn ci sia il dottore moru cn ilcamice cn su la targhetta cn su scritto dr mandingo, e che poi ti dirà, coraggio che nn sentirai nulla ...
ti lascio volentieri ai tuoi desiderata, ambiti floreali compresi, la pera me la fanno in un banalissimo centro commerciale di una cittadina di provincia..al massimo trovo la sciura Maria con la borsa della spesa.:cool:
-
Citazione:
IACH
ti lascio volentieri ai tuoi desiderata, ambiti floreali compresi, la pera me la fanno in un banalissimo centro commerciale di una cittadina di provincia..al massimo trovo la sciura Maria con la borsa della spesa.:cool:
strano, di solito li fanno in stalle con appositi percorsi di avvicinamento per il gregge...ed esci regolarmente marchiato
-
Citazione:
IACH
dai, mi preoccupavo per te.....lo sai che ti voglio bene da quando avevi l avatar con joe strummer😍
-
Seconda pera fatta un ora fa, per compensare mi son fatto un filetto al rodhouse :D
-
Citazione:
Alebrasa
Seconda pera fatta un ora fa, per compensare mi son fatto un filetto al rodhouse :D
bene, e bene anche il filetto.:oook:
però per la carnazza che servono alla catena del sig Cremonini mi è risultato tanto "chiacchere e distintivo" :cool:
Citazione:
massi69
dai, mi preoccupavo per te.....lo sai che ti voglio bene da quando avevi l avatar con joe strummer��
scherza coi fanti e lascia stare i santi :dry:
https://www.youtube.com/watch?v=F10tP5HIpaA
-
Citazione:
IACH
bene, e bene anche il filetto.:oook:
però per la carnazza che servono alla catena del sig Cremonini mi è risultato tanto "chiacchere e distintivo" :cool:
scherza coi fanti e lascia stare i santi :dry:
Ovviamente caro per quel che offre però se devo essere sincero il filetto di oggi era ottimo, al sangue, morbido, gustoso 15 euro.. Anche il loro Chianti non era male.
Ovviamente se voglio carne di qualità vado dal me amis ad Asti... Al picchio. Carne top. :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Ovviamente caro per quel che offre però se devo essere sincero il filetto di oggi era ottimo, al sangue, morbido, gustoso 15 euro.. Anche il loro Chianti non era male.
Ovviamente se voglio carne di qualità vado dal me amis ad Asti... Al picchio. Carne top. :oook:
sicuramente qualità superiore, se compare corona consente magari il prossimo autunno vado ad assaggiare :oook:
-
Seconda dose fatta domenica, zero conseguenze per la prima e zero anche per la seconda, tranne per il fatto che mi hanno infilzato per due volte Paperinik.... Che naturalmente i dott hanno scambiato per Paperino :ph34r: