Visualizzazione Stampabile
-
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma l'hai visto?!?!?!?! E' come se chiedessi a te se ti piacciono le rifattone tutto silicone!! :dubbio:
Nel caso non si fosse capito la risposta è no.
p.s.: a volte la risposta è semplice: prima foto trovata in internet perchè ero di fretta :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miss Grey
Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma l'hai visto?!?!?!?! E' come se chiedessi a te se ti piacciono le rifattone tutto silicone!! :dubbio:
p.s.: a volte la risposta è semplice: prima foto trovata in internet perchè ero di fretta :biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Miss Grey
Dipende da come sono rifatte, come per le moto...alcuni le rovinano con accessori di dubbio gusto, altri le sistemano dove il progetto/Dna è carente e ne migliorano le prestazioni
-
@pier74 Se partiamo dalla foto del tipo (palesemente bombato) e dell'appellativo che ho usato per il paragone al femminile (ossia "rifattone" tutto silicone) è ovvio che stessi parlando di situazioni estreme, dopo si supera la linea del buongusto.
Ognuno di sè facesse ciò che vuole, ci mancherebbe, nulla in contrario a chirurgia per ragioni mediche e/o estetiche. Peccato che sempre più spesso si superi quella sottile linea che va poi a snaturare tutto. Risultato: una marea di cloni (ormai sia al maschile che al femminile) dove le bocche sembrano canotti/culi di gallina, dove l'espressione facciale è praticamente identica per tutti/e, dove i culi sembrano delle navi portaaerei ecc. ecc. ecc.
E da ultimo, sempre più spesso, si vedono situazioni dove il progetto/Dna è invidiabile in partenza ma viene completamente rovinato da chirurgia o, nel caso di moto, dalla smania di aggiungere e modificare.
-
Troppo facile ricorrere alla chirurgia estetica, bisogna sudarsele le cose.
So solo io quante ne ho dovute "mandar giù" per ottenere il mio giro vita pronunciato e molliccio! :)
-
Citazione:
Monacograu
Troppo facile ricorrere alla chirurgia estetica, bisogna sudarsele le cose.
So solo io quante ne ho dovute "mandar giù" per ottenere il mio giro vita pronunciato e molliccio! :)
devi riprendere la birraterapia se vuoi ottimi risultati :oook:
-
Citazione:
2877paolo
devi riprendere la birraterapia se vuoi ottimi risultati :oook:
Provata, ottieni ottimi risultati sulla dimensione ma rimane tesa non molliccia....
-
Citazione:
Monacograu
Provata, ottieni ottimi risultati sulla dimensione ma rimane tesa non molliccia....
:blink: e te pare poco? :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
finalmente un 3d interessante
-
Citazione:
Desmonio
finalmente un 3d interessante
Ora è interessante! [emoji16]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...832cc2d52c.jpg