Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ROCKET68
Lo sfido io , quando e dove vuoi , con una mano legata dietro la schiena e gli occhi bendati eti do' pure 100 di vantaggio
Ma te sei proprio un convintone, ma da quando la triumph è stata quotata più di una ducati ..... ok la tua moto ti piace, sei di parte e un po "troppo" convinto ... ma lascia stare per favore e riprendi la bicicletta... è meglio anche per chi ha la triumph....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
diglelo tu che non sei bastard :coool:
tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:
-
soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_:
cosi x curiosita in che zona giri di solito cosi magari x ammirarti dal vivo !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AranBenjo
tranqui tranqui........ti hanno usato solo perchè hanno una paura cane di essere sverniciati e buttare nel cesso migliaia di Euri spesi male !
:w00t: :w00t: :w00t:
la maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t:
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindri è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!
la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la speed e la monster 1000 non c'è storia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
a maggior parte dei miei amici motociclisti sono ducatisti, tessera pompone e motoclub ducati, e guidano ducati da una vita, non so se mi spiego
ti dico solo una cosa, quando hanno provato la mia speed 2001 volevano passare a triumph :w00t:
parole testuali di un ducatista esperto: come assetto non ho trovato differenze con la mia, certo però che il motore 3 cilindrim è una figata, ero in sesta a 80 km/h, ho accelerato e faceva paura!!!
la tua avra dei cavalli in più, grazie al cazzo ha il motore del 998, ma se fai il confronto tra la mia speed e la monster 1000 non c'è storia
Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mikispeed
soldi spessi male x una triumph ?amigo vai in un forum ducati inseme ai tuoi pari . o 6 troppo gassato anche x loro . e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai .:wink_:
Giro in toscana, zona mare....se mi fai un fischio ti vengo anche a trovare!
Purgare uno come te mi farebbe piacere......e poi mi dici un attimino quanti Titoli, in ogni categoria, ha vinto la vostra amata Triumzzzzzz ???? :laugh2:
-
Citazione:
Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta ! :mad:
Se guidi come scrivi sei proprio un fermo.......il polso ti si gira solo quando ti fai le seghe ! :biggrin3:
-
Citazione:
Scusa ma se ti piace andare piu forte comprati la mia e poi ritorna alla tua che è piu facile da guidare... chi va piano va sano e lontano ... ciao ti aspetto all'arrivo....:w00t:
non capisco cosa centra la tua risposta con quello che ho scritto io, e chi ha mai detto che voglio andare forte, se volevo andare forte prendevo un'R1
ho preso la speed xchè volevo la moto più bella e particolare del mondo, non la più potente
-
raga siete convinti adesso che non sono io???
-
Citazione:
e se a volte vinci non e di certo x la moto da apperitivo che c'hai.
Citazione:
Dimenticavo........aperitivo si scrive con una V sola......analfabeta!
Uno non sa scrivere, l'altro non sa leggere, siete pari.
Datevi un bacino e fate la pace.